Accessori tecnologici per ciclismo

Tenersi in forma ai tempi d’oggi è di vitale importanza.  Se amate la bicicletta, andremo a proporvi i migliori oggetti per questo scopo.

Tuttavia, per coloro che non ne fossero a conoscenza, gia da tempo l’Hi Tech ha debuttato nel mondo delle due ruote, apportando senz’altro migliorie positive sotto ogni punto di vista: partendo dal telaio alle ruote fino ad arrivare ai materiali e accessori, tutto è cambiato in nome dell’evoluzione della tecnologia.

Andiamo finalmente a vedere i migliori accessori tecnologici per ciclismo:

Lumigrids

L’accessorio di cui vi stiamo parlando, da molti ad oggi è considerato utilissimo e allo stesso tempo inteliggente. Siamo davanti ad un faro di piccole dimensioni a Led che va montatto con esattezza sul manubrio della bicicletta che spera di migliorare di gran lunga la sicurezza durante la guida di notte. Assolutamente consigliato

Rideye




Ci troviamo davanti ad una super microcamera che riprende tutto ciò che accade nel percorso da noi fatto, piccolissima scatola di colore nero equipaggiata di una fotocamera digitale e storage interno.

Va montata sul manubrio della bicicletta, e immediatamente andrà a riprende in HD per circa 2 ore e mezza, cosi da documentare le vostre pedalate. Non male vero?

Bat-segnale

BATSEGNALE

Non è di certo l’oggeto dell’amatissimo personaggio di Batman, ma si sa la notte è il momento più critico per chi ama andare in bicicletta. Sono davvero tante le strade che presentano una luminosità basissima e dunque può risultare molto pericoloso per chi si trova in strada a bordo di una dueruote.

Il Bat segnale, alla fin dei conti, non è altro che un picolissimo laser portatile capace di proiettare in tutta semplicità un segnale di avvertimento – a forma di una classica bicicletta a distanza di circa 5 metri.

Facendo cosi i passanti e automobilisti sarannno avverrtiti dal passaggio imminente della bicicletta e potranno prendere le distanze giuste.

 

++ACQUISTALO SU AMAZON


 

Lucchetto smart

Lucchetto smart

Il problema ai tempi d’oggi si pone anche quando la bicicletta è ferma. I furti di biciclette in questi ultimi anni sono aumentati notevolmente.

La soluzione è rappresentata da Lock 4400, lucchetto smart che consente molto facilmente di bloccare e sbloccare la bicicletta con l’ausilio dello smartphone, affidandosi  alla tecnologia Blueetooth, si potrà controllare il lucchetto intelligente con l’apposita app, monitorando nel dettaglio il mezzo. Semplicemente fantastico.

++ ACQUISTALO SU AMAZON


 

Razer Hammerhead Pro Cuffia

Razer Hammerhead Pro Cuffia

 

Un accessorio che vi permetterà di godervi la vostra musica preferita, regalandovi il miglior suono in locomozione, con queste fantastiche cuffie potrete inoltre rimanere alla moda! ecco alcune caratteristiche dell’oggetto.

 

Marca Razer
serie Hammerhead PRO
colore Nero
Peso articolo 14 g
Dimensioni prodotto 8,1 x 2,8 x 8,1 cm
Numero modello articolo RZ04-00910100-R3M1

 

Quali di questi accessori ha attirato maggiormente la vostra attenzione? Fatecelo sapere rilasciando un commento. Alla prossima.

++ ACQUISTALO SU AMAZON