Chiusura conto Hello Bank

Nella guida di oggi andremo a spiegarvi molto brevmenete come chiudere un conto Hello Bank seguendo dei semplicissimi passaggi, quest’ultimi li potete fare senza problemi anche se vi intendete poco di tecnologia.

Estinguere il conto Hello Bank è molto semplice, basta leggere con attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto e il gioco è fatto. Bisogna solo ed esclusivamente seguira una facilissima procedura, niente di più: compilare completamente il modulo di richiesta chiusura rapporto direttamente affidandosi al portale dell’istituto indicando nome o ragione sociale dell’intestatario, logicamente il proprio numero di conto e la tipologia di estinzione richiesta – direttamente dalla posta o sportello.

Per chiudere un conto Hello Bank, tra l’altro, vanno tassativamente indicati i propri contatti e bisogna necessariamente indicare dove si vogliono trasferire le eventuali somme rimaste, sempre se ovviamente disponibili.

chiudere conto hello bank

Chiudere conto hello bank

Sul modulo bisogna specificare tutto nel dettaglio, bisogna riportare nello specifico la restituzione del carne di assegni, delle chiavi delle cassette di sicurezza, delle carte e, solo ed esclusivamente se avete strumenti finanziari come dossier titoli, la sorte del deposito. Ci sono anche tantre altre specifiche, ma quest’ultime non c’è bisogna di spiegarle sono molto facile da intuire e sono presenti direttamente nel modulo.

Una volta compilata alla perfezione la richiesta, ciò che bisogna fare è semplicissimo, ovvero: spedirla via raccomandata A/R a BNL Spa – Business Partner Italia – UP Canali Diretti, Corso Vittorio Emanuele II 148, 65121 Pescara, o eventualmente inoltrare il tutto con tanto di posta certificata all’indirizzo che ora riportiamo: [email protected]

Come avete avuto modo di vedere la chiusura conto Hello Bank è facilissima. I passaggi che dovete seguire sono riportati all’interno della guida. Ovviamente, nel caso riscontrate qualche problema o non avete capito qualche passaggio, non esitate a scriverci e cercheremo di aiutarvi come possiamo.

Riepilogando, in conclusione, per eliminare una volta per tutte il vostro conto Hello Bank dovete compilare un modulo apposito e successivamente spedirlo via raccomandata A/R a BNL Spa – Business Partner Italia – UP Canali Diretti, Corso Vittorio Emanuele II 148, 65121 Pescara, oppure inoltrarlo tramite posta elettronica all’indirizzo seguente: [email protected]

Summary
Chiusura conto Hello Bank
Article Name
Chiusura conto Hello Bank
Description
Estinguere il conto presente su Hello Bank è molto semplice, basta leggere con attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto e il gioco è fatto.
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo