Come far diventare xbox portatile

Vi siete mai posti la seguente domanda: come far diventare xbox portatile? Come un po’ tutti noi sappiamo, la nuova console di ultima generazione targata Microsoft, l’Xbox One S, ha a malincuore abbandonato una volta per tutte il design che ha accompagnato diverse generazioni ed è per tale motivazione che risulta essere maggiormente trasportabile ovunque si vada.

Tuttavia, se siete intenzionati a rendere la console più amata di sempre ancora più portatile del solito, vi consigliamo di dare uno sguardo attento alla trasformazione geniale messa in atto da Edward Zarick. Un qualcosa che possono fare solo ed esclusivamente i veri  pazzi di videogames.

Come molto probabilmente parecchi di voi sapranno, Edward è uno dei più importanti modder in circolazione che da tempo passa intere giornata a trasformare console in qualcosa di portatile in modo da renderle a tutti gli effetti laptop da gioco. Dopo aver riscontrato un ottimo successo con delle mod basate sulla console PS4 di casa Sony ma anche Xbox One, Zarick ha avuto la brillante idea di trasformare la popolarissima Xbox One S, che riesce a diventare un prodotto portatile in tutta facilità grazie alle grandezze piccole che vanta e componenti di piccole dimensioni del tutto rinnovati.

L’Xbox One S al proprio interno vanta tutti i componenti originali della mitica Xbox One. Nella mod tuttavia troviamo anche uscita HDMI, altoparlanti stereo, supporto per la fantastica risoluzione 4K e un display LCD con diagonale da 19 pollici affiancato ad una risoluzione 720P. Le novità non sono terminate, eventualmente il tutto si può richidere quando siete stufi di giocare alla console.

Assolutamente da sottolineare che la super invenzione messa inatto dal modder non integra alcuna batteria: per far funzionare il tutto bisogna tassativamente collegare il prodotto portatile alla rete elettrica. La creazione di Edward, unica pecca, presenta un prezzo altissimo, 1.495 dollari per un dispositivo portatile con a bordo uno storage di 500GB. Chi invece ha la fortuna di avere già la console di Microsoft e si sente di trasformarla deve sborsare 1.195 dollari più altri 150 per le spese di spedizione.

 

E’ veramente necessario spendere tutti questi soldi per portarsi a casa una Xbox One S portatile? A voi affidiamo la parola.