I migliori plugin WordPress

Volete creare un blog wordpress ma non sapete come gestirlo al meglio?!

Niente paura! con alcuni plugin wordpress potrete gestire il vostro blog con tutta calma e con il massimo controllo! elenchiamone alcuni :

WP-UserOnline è certamente uno dei migliori plugin wordpress poiché ti permette di controllare con la massima precisione il traffico web del tuo blog, grazie ad un apposito pannello vi permette di visionare attentamente ogni utente online in quel momento!

Yoast SEOaltro plugin che permette di amministrare e controllare la visualizzazione SEO (la collocazione del tuo blog/sito-web su internet, in particolare su google)

ShareThis – Plugin WordPress per eccellenza, non fa altro che creare dei fantastici tasti per la condivisione che potrete personalizzare con i vostri social network

Use Any Font – Plugin utilissimo per l’ottimizzazione del font sul blog, con una minima ottimizzazione dell’utente è possibile fare un grande lavoro!

Sharebar Utilissimo è indispensabile simile a Sharethis ti permette l’aggiunta di ulteriori tasti per la condivisione e il “mi piace”.

W3 Total Cache – Plugin utile per l’ottimizzazione della cache, ciò ti permetterà di avere un blog molto più veloce nei caricamenti e quindi molto più ottimizzato, plugin che non deve mancare!

ultimo ma non meno importante :

Revive old post – plugin wordpress che ti permette di automatizzare la condivisione sui vari social network! Indispensabile per farti conoscere nel mondo dei social! 🙂