Iphone 6S

Iphone 6s, l’ultimo oggetto del desiderio targato Apple! Sempre desiderato e venerato da tutti i suoi fan!

Ma cosa cambia veramente rispetto al 6? Scopriamolo insieme!

 

L’Iphone si è sempre distinto per la maggiore velocità rispetto ai competitor, questo Iphone migliora ancor di più le sue performance! 

  • Wifi più performante!
  • Touch ID immediato (vi basterà poggiare il vostro dito per accedere subito alla home, gli ingegneri apple hanno fatto un gran lavoro ottimizzando questo sensore)
  • maggiore quantità di Ram
  • clock del processore aumentato rispetto alla versione precedente
  • introduzione del 3d Touch : (Capace di rilevare la pressione deel tuo dito per poi accedere a delle apposite funzioni che variano a seconda del tipo di app, c’è da dire che comunque ancora questo tipo di gestione va rivista, poiché non tutte le app al momento sono compatibili con questo sistema!)
  • Fotocamere migliorate sensore “Alla Apple” che regala scatti magnifici! con i 12 megapixel

 

3d_touch_iphone_6s_smartphone_nuovo_novita_prezzo_2015-2

Passiamo alle specifiche tecniche adesso ! 

Questo ti smartphone è disponibile in due versioni, una con schermo da 4,7″ (143 grammi) ed una con schermo da 5,5 pollici (192 grammi). Il Design è il classico dell’6 classico, avrete infatti difficoltà ad una prima occhiata nel comprendere quale sia il 6s o il 6!

 

 

 

 il tutto sarà riconoscibile dalla dicitura nel retro del terminale!

Ai lati troviamo i “classici” tasti volume, il tasto accensione con lettura di impronta digitale e l’alloggiamento per la Nano Sim. Microfoni per diminuire il  rumore, Flash led con tecnologia True Tone, altoparlante,jack da 3,5mm ed ingresso Lightning per la ricarica e la sincronizzazione.

iphone-6s-plus-41-9e4d0dc70ae37c84388dcd8cc51fa93da

 

Il corpo di questi Iphone è in alluminio, stesso del Apple Watch (molto resistente al dire il vero!).

La durata della batteria sembra essere migliorata nuovamente! ci regala così una mezz’ora in più rispetto al predecessore! 

 

Apple iPhone 6s 16GB 4G Grey ecco come averlo!