iPhone bloccato sulla mela: ecco come sbloccarlo

iPhone bloccato sulla mela: ecco come sbloccarlo, questo è il succo di ciò che parleremo oggi. La prima domanda che vi poniamo fin da subito è la seguente: cosa bisogna fare quanto per motivi ignoti ci si ritrova improvvisamente il proprio amato melafonino di casa Apple bloccato sul logo della mela morsica? Vi mettiamo subito il cuore in pace dicendovi che siamo di fronte ad un qualcosa che prima o poi qualunque utente che possiede un dispositivo dell’azienda californiana deve tassativamente affrontare.

iphone-bloccato-sulla-mela-ecco-come-sbloccarlo

Il più delle volte un iPhone bloccato per tantissimi utenti rappresenta una fonte di panico totale, sopratutto perché si ha la paura di aver buttato tutti quei soldi spesi per un dispositivo come quello di Apple. Nel caso non abbiate la minima idea di come resettare completamente il melafonino e farlo tornare come appena uscito dalla fabbrica, con la breve guida odierna vi mostreremo noi come sbloccarlo grazie ad un metodo veloce e al tempo stesso facilissimo.

Sottolineiamo, inoltre, che ciò che tra poco riporteremo qui sotto solo per voi è un metodo che va piuttosto bene con ogni iPhone presente sul mercato, dunque se non sapete minimamente dove mettere le mani per resettare il vostro iPhone 5, iPhone 4, iPhone 6 ecc, dovrete solo ed esclusivamente seguire la guida di oggi, stop.

iPhone bloccato sulla mela? ecco come sbloccarlo

Se il vostro iPhone non da segnali di vita e si è piantato nella schermata iPhone e il logo Apple non ne vuole sapere di scomparire, dovrete agire obbligatoriamente in questa maniera:

Prima di tutto dovrete impostare il vostro iPhone nella tanto discussa modalità DFU. Per farlo basta che ad iPhone spento e collegato al vostro PC – con ovviamente il programma iTunes acceso, eseguiate la procedura seguente:

Premere il pulsante di accensione dell’iPhone per qualche secondo;

  • Successivamente, senza lasciare il pulsante power, premete il tasto Home, e lasciate tutte e due premuti per circa 10 secondi;
  • Proseguendo, lasciate il pulsante power fin quando iTunes vi segnalerà che ha trovato un melafonino in modalità DFU;
  • Dopo aver impostato la modalità citata sopra non dovrete allarmarvi se il vostro melafonino non si accende. La modalità DFU infatti è l’acronimo di Deep Format Unity (formattazione profonda), ed è la migliore modalità per riportare il melafonino alle condizione di fabbrica.

La guida è giunta al termine, come avete visto l’iPhone bloccato sulla mela si può sbloccare in semplici e veloci passaggi. Siete d’accordo?

Summary
iPhone bloccato sulla mela: ecco come sbloccarlo
Article Name
iPhone bloccato sulla mela: ecco come sbloccarlo
Description
iPhone bloccato sulla mela: ecco come sbloccarlo, questo l'argomento di cui parleremo oggi. Ecco le migliori soluzioni per risolvere
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo