Come fare le scritte più grandi su Facebook

Nella guida odierna, come anticipato dal titolo, vi spiegheremo molto brevemente ma dettagliatamente come fare le scritte più grandi su Facebook. Ormai ai tempi d’oggi sul social network più utilizzando al mondo si può fare veramente di tutto, con il passare dei mesi il bacino di utenza lievitando in maniera esponenziale. Neanche Twitter e Instagram, altri social seguitissimi, riescono a tenere il passo della creatura di Mark Zuckerberg.

come-fare-le-scritte-grandi-su-facebook

Come fare le scritte grandi su Facebook?

Tornando a noi, siamo sicuri che il più delle volte vi sarà successo di notare che qualche vostro amico che avete presente sul social Facebook ha pubblicato degli stati con scritte non di normali dimensioni ma bensi’ grandi. Un qualcosa che a primo impatto è molto bello da vedere.

In tanti, sopratutto nel primo periodo, si sono domandati se il tutto fosse dovuto da un semplice errore di visualizzazione di Facebook oppure qualche problema relativo al proprio profilo: sappiate, in modo che non vi allarmiate, nulla di tutto questo che vi abbiamo appena riportato.

Come fare le scritte più grandi su Facebook?

Sembra che da tempo il social di Mark Zuckerbeg stia provando questa nuova ed interessante funzione che, se riscontrerà il successo sperato, verrà implementata definitivamente su Facebook, andando cosi a trasformare l’attuale font da 14 punti ad addirittura 24: da evidenziare tuttavia che la funzione non si può selezionare a proprio piacimento, ma va ad applicarsi in maniera del tutto automatica al post se si scrivono meno di 35 caratteri senza alcun filmato e immagine.

Altra cosa importante da sottolineare è che la funzione di cui vi stiamo parlando purtroppo attualmente può essere visualizzata solo ed esclusivamente tramite la versione desktop di Facebook, e non tramite l’applicazione disponibile per iOS e piattaforma operativa Android. Attualmente non sappiamo perché Mark Zuckerberg stia lanciando questo cambiamento di font. Appena avremo notizie in merito state certi le riporteremo. Ma stando ad indiscrezioni le scritte più grandi dovrebbero servire a dare una marcia in più per essere più creativi.

In conclusione, prima di salutarci, il creatore di Facebook ha anche notato che pubblicando stati con un font più grande si va incontro a più mi piace e commenti. A voi piace questo nuovo font disponibile su Facebook? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Summary
Come fare le scritte più grandi su Facebook?
Article Name
Come fare le scritte più grandi su Facebook?
Description
Come fare le scritte più grandi su Facebook? Oggi vi spiegheremo come fare nel modo più semplice possibile! ecco la guida
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo