Come ben saprete, una delle alternative valide alla popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp ad oggi risulta essere Telegram, quest’ultima è utilizzata da una miriade di utenti considerando le vaste funzionalità che mette a disposizione, oggi ci soffermeremo sull’analizzare i migliori bot per Telegram.

Nonostante Whatsapp sia usata da moltissimi utenti, Telegram con il passare del tempo è riuscita a conquistare il cuore di milioni e milioni di persone, grazie all’implementazione di nuove funzioni inedite e molto altro ancora. Pensate un po’ che il bacino di utenza ad oggi raggiunge la bellezza di 150 milioni di utenti mensili, il che non è assolutamente poco. Un successo dovuto in maniera particolare alla presenza dei tantissimi bot telegram, ed è per questo che nella guida odierna vi riporteremo quelli che a nostro avviso sono i migliori bot per Telegram scelti con la massima cura dalla nostra redazione.

 

Se sei interessato al mondo Telegram leggi anche : Migliori Stickers Telegram 

 

Cosa sono questi benedetti bot Telegram?

Alla fin dei conti, senza girarci troppo attorno, siamo davanti a chat automatizzate su Telegram, dove noi stesso abbiamo modo di ricevere messaggi da un bot che risulta essere in parole povere un piccolo programma scritto in PHP o Python che risponderà ad ogni richiesta che le viene posta. Tuttavia, come già abbiamo accennato poco sopra, i bot presenti sono moltissimi, certi sono utili e certi logicamente non servono a granché.

Detto ciò, andiamo ora a vedere quelli che sono secondo una nostra opinione personale i migliori bot per Telegram Gratuiti, ve ne riportiamo tre:

I migliori 3 bot telegram

TrackBot

Siamo davanti ad uno dei bot migliori presenti sull’applicazione di messaggistica istantanea Telegram più utilizzati da parte dell’utenza, un bot che è stato progettato appositamente per rintracciare in maniera sicura le spedizioni con telegram tramite i codici appositi che vengono dati.

Una volta provveduto ad aggiungere in tutta semplicità il codice ciò che dovrete fare è un gioco da ragazzi, basterà inserire rapidamente il comando-traccia per inserire il codice di spedizione e il corriere che spedirà il tutto. Riepilogando il tutto, affidandovi al bot TrackBot potrete tracciare con costanza dove si trova il vostro pacco, senza ogni volta aprire il sito del corriere ecc….

GIF BOT

Questo Bot di Telegram è prevalentemente adatto a chi ama le immagini GIF, sopratutto a tutti coloro che hanno poco tempo e non hanno la minima intenzione di trovare le immagini facendo affidamento a Google Immagini, allora GIF Bot potrebbe fare al caso vostro. Utilizzare GIF Bot è facilissimo, la ricerca di ogni immagine, in particolare le più divertenti, avverrà tramite una semplice parola chiave.

SpacoBot

Altro bot utilizzato da una miriade di utenti, siam sicuri che utilizzandolo non ve ne pentirete. Progettato appositamente per l’intrattenimento, SpacoBot ha tutte le carte in regola per accontentarvi. Il bot è perfettamente idoneo a interagire con voi mandargli messaggi sotto forma di origini: provate a insultarlo e ascoltate con attenzione la risposta,

Se siete di malumore, SpacoBot vi farà tornare immediatamente l’allegria. Se volete farvi delle sane risate provatelo e non ve ne pentirete.

Italia WebCam

Se state pensando da tempo di farvi una sana e rilassante vacanza, vi consigliamo vivamente di virare la vostra attenzione sul bot chiamato Italia WebCam. Il tempo quando si decide di andare in vacanza è un parametro molto importante da prendere in considerazione, WebCam vi mostrerà in tempo reale il tempo di ogni città presente in Italia con una percentuale di errore bassissima.

SafeBot

Concludiamo la nostra lista con SafeBot, quest’ultimo è utilissimo per chi vuole avere delle password sicurissime e al tempo stesso complicate in modo che nessuno le hackeri. SafeBot in pratica genera parole segrete impossibili da trovare, una sicurezza che vi permetterà fare sogni tranquilli.

Quelli da noi riportati sono a nostro avviso i migliori bot per Telegram. Per caso ne conoscete altri?