Cover più economiche sul Web

In un settore in perenne fermento ed evoluzione come quello degli smartphone, il mondo delle cover sta assumendo un ruolo sempre più importante, grazie soprattutto al grande seguito da parte delle nuove “generazioni interattive”, che vedono nella copertura esterna, il modo più efficace e diretto per personalizzare il proprio cellulare, rendendolo originale e anche cool, perchè no…

Tanto successo, ha inevitabilmente portato ad una notevole diffusione di cover “tarocche” di bassa qualità, di provenienza cinese nella gran parte dei casi, che oltre a non fornire una protezione adeguata in caso di urti, finiscono col rompersi prima di rendersene conto, vanificando l’apparente risparmio iniziale.

Quindi, noi di Accessori i-tech, preferiamo rivolgere la nostra attenzione verso articoli con un livello qualitativo più alto, scegliendo di prendere in considerazione le cover che ci hanno colpito per la cura dei particolari e l’attenzione nella scelta dei materiali.

 

cover per i cellulari

 

Per una semplice questione di diffusione sul mercato, ci occuperemo delle cover degli smartphone più “famosi” (Iphone  e Samsung S6), ma l’offerta messa in campo da Amazon è davvero sconfinata, quindi, se il vostro non è tra questi, vi consigliamo di dare un’occhiata, accedendo, magari, dal link posto qui sotto

>> COVER SMARTPHONE <<

 

LE COVER MIGLIORI AI PREZZI PIU’ BASSI…

COVER PER IPHONE

 

  • DDLBiz  (PREZZO 2.98 EURO SU AMAZON)

L’Apple è divenuta famosa anche per l’alto grado di personalizzazione dei sui prodotti e le cover per smartphone ne sono una chiara testimonianza.

Partiamo con una proposta davvero a basso costo, ma elegante e di tendenza e cioè la DDLBiz, che con una lavorazione “ricamata”, strizza l’occhio al pubblico femminile, un tocco esclusivo per Iphone 6 e 6S, disponibile nelle due colorazioni : blu e nera.

 

Custodia-Cover-per-iPhone-6-6scover per iphone

 

Per averla a questo prezzo speciale cliccate qui sotto

>> COMPRALO SUBITO CON AMAZON <<


 

  • 32ndShop  (PREZZO 9,99 EURO SU AMAZON)

In questo caso abbiamo di fronte un articolo che coniuga perfettamente un elevato livello di protezione dagli urti, grazie all’utilizzo di silicone e plastica dura, con un aspetto davvero originale, eccentuato dalle finiture ergonomiche in bicolore, come il fantastico oblò da cui intravedere la “mela” del vostro iphone 6 o 6S,  che senz’altro renderà il vostro device fuori dal comune ed eccentrico.

 

cover iphone

 

Le colorazioni disponibili sono davvero sconfinate, inoltre non mancano altre fantasie altrettanto stravaganti, quindi vi invitiamo a valutare personalmente la vostra preferita.

>> COMPRALO SUBITO CON AMAZON <<


 

  • Ringke Fusion (PREZZO 8.99 EURO SU AMAZON)

Se non siete proprio estrosi e preferite qualcosa che sia raffinato e sobrio allo stesso tempo, vi suggeriamo questa splendida cover della Ringke, proposta, per Iphone 6 e 6S, all’imperdibile prezzo di 8,99 con un risparmio del 70% (pari a 21 euro circa) con la pellicola salvaschermo inclusa nel pacchetto .

 

cover iphone bumper

 

Anche in questo caso le varianti sono moltissime, da quella trasparente a quella esclusiva in stile gold, è semplicemente una questione di gusti, ma la fattura è, in ogni caso, davvero degna di nota…guardate qui per farvi un’idea…

>> COMPRALO SUBITO CON AMAZON <<


 

COVER PER SAMSUNG GALAXY S6

  • Igadgitz  (PREZZO 3,59 EURO SU AMAZON)

Per quanto riguarda l’altro smartphone di maggior successo, ovvero l’S6 di casa samsung, partiamo subito da una proposta di cover entry-level che ha catturato la nostra attenzione per il motivo che richiama il battistrada di un pneumatico stradale, davvero una bella trovata a poco prezzo per rinnovare l’aspetto del vostro device.

 

51ncpm8na4L._SY300_

 

Molto allettante il prezzo di vendita del pacchetto, che comprende anche la pellicola salvaschermo, scontato di oltre il 50% rispetto all’importo iniziale, vi basterà cliccare qui sotto per saperne di più…

>> COMPRALO SUBITO CON AMAZON <<


 

  • Dokpav (PREZZO 6,49 EURO SU AMAZON) 

Adesso vi mostriamo un’idea di cover molto originale e fuori dagli schemi, messa in campo dalla Dokpav, che puntando sullo stile “agenda” con apertura laterale a strappo, ci regala una collezione di soluzioni grafiche che rimandano all’arte, del passato (come nel caso di Van Gogh) o contemporanea, con speciali motivi che richiamano la street art dei murales, lo stile afro, quello indiano e moltissimi altri ancora, tutti davvero molto belli e fantasiosi. Finalmente una nota creativa in un settore saturo di proposte che difficilmente stupiscono.

 

cover van goghcover 1

cover smile

 

Cliccate qui sotto per vedere tutta la gamma Dokpav…

>> COMPRALO SUBITO CON AMAZON <<


 

 

  • Tinxi  (PREZZO 7.59 EURO SU AMAZON) 

Chiudiamo la nostra rubrica di oggi con un articolo che rispetto ai precedenti punta più su un look elegante e ricercato. La cover di Tinxi, presenta una lavorazione posteriore che richiama l’alluminio satinato e ben si sposa con la cornice in silicone nero per le bordature laterali.

cover samsung Tinxi

Altro tocco di classe per dare originalità al vostro smartphone, accedendo da qui avrete accesso al prezzo più conveniente su Amazon…

>> COMPRALO SUBITO CON AMAZON <<


 

Se la rubrica vi è piaciuta continuate a seguirci e a commentare, mostrandoci magari, le vostre cover preferite…

 

Summary
Article Name
Cover più economiche sul Web
Description
In un settore in perenne fermento ed evoluzione come quello degli smartphone, il mondo delle cover sta assumendo un ruolo sempre più importante, grazie soprattutto al grande seguito da parte delle nuove "generazioni interattive", che vedono nella copertura esterna, il modo più efficace e diretto per personalizzare il proprio cellulare, rendendolo originale e anche cool, perchè no...
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net