Migliori Marketplace per vendere

Avete degli oggetti da vendere ma essendo inesperti nel campo non avete la minima idea di dove venderli? Nessun problema, nella guida di oggi vi andremo a proporre quelli che a nostro modo di vedere sono i migliori Marketplace per vendere.

 

Entrando nello specifico, per coloro che non lo sapessero, online esistono diversi siti che vi consentono in tutta semplicità di piazzare in pratica qualunque cosa, partendo dalle scarpe, gioielli, console, e tanto altro ancora. In poche parole, ciò che stiamo cercando di farvi capire è che per ogni tipo di prodotto esiste un marketplace differente. Andiamo dunque a vedere quelli che sono secondo noi i migliori Marketplace per vendere.

 

Iniziamo da DaWanda:DaWanda

 

Potete in tutta tranquillità aprire un vostro personale negozio gratuitamente. E’ molto importante evidenziare che non c’è alcun costo di tariffa di inserzione e ogni prodotto che viene venduto viene addebitata una commissione del 5% sul costo finale del prodotto.

Il sito è perfetto per chi vuole vendere creazioni fatte in carta, decorazioni per la casa, fantasie floreali e roba del genere.

 

Etsy Etsy

 

 

Siamo davanti ad uno dei più popolari marketplace, che vanta addirittura un’app apposita sia per quanto riguarda i compratori che venditori. Nel sito si può trovare qualunque cosa: gioielli particolari, materiali fai da te e molto altro.

 

Per poter vendere, ogni utente deve tassativamente prima aprire negozio e di conseguenza scegliere un nome che rappresenti tutti gli oggetti che ha intenzione di vendere. Le tariffe di inserzione sono pari a 0.18 euro per quattro mesi, mentre per quanto riguarda la transazione sul costo di vendita del prodotto si aggira attorno al 3.5%.

 

ALittleMarket

Per aprire un proprio spazio nel sito bisogna solo ed esclusivamente registrarsi, è gratuito. Anche tutte le inserzioni sono completamente gratuite e non scadono, mentre capitolo commissioni siamo attorno al 5% del prezzo finale del prodotto per le vendite dal valore di oltre 10 euro mentre le commissioni al di sotto dei 10 euro sono di circa 0.50 centesimi.

Gli oggetti presenti sono quelli che in questi ultimi mesi vanno maggiormente di moda, partendo dal papillon artigianali fatti con spago o legno fino ad arrivare a oggetti complessi, occhiali di bronzo ecc…

 

MissHobby

MissHobby

Un marketplace tutto fare: caricamenti gratuiti, spazio a go go, qualunque oggetto venduto gratis e inserzioni che non scadono mai. Per registrarsi su MissHobby e diventare un venditore servono soli 12 euro all’anno con commissioni di vendite che si aggirano attorno al 3.5%, mentre per un profilo un po’ più avanzato servono 39 euro l’anno con una commissione pari al 5%.

Davvero molte le sezioni che si trovano nel sito, una delle preferite è quella dedicata all’uncinetto che comprendere cappellini per qualunque animale, orecchini ecc…

 

Stylenda

 Stylenda

Ecco a voi una piattaforma che consente a tutti i markers italiani di aprire in maniera del tutto autonoma un proprio negozio virtuale dove vendere tutti i prodotti che si vogliono. Davvero molti i venditori che si possono trovare: stilisti, designers, artigiani.

Si parte da un profilo base che ha un prezzo di 20 euro al mese e comprende 10 prodotti di vendita e pulsanti social, c’è poi il top che viene 30 euro mensili con la bellezza di 1000 prodotti che permette di condividere tutto ciò che si vuole su popolarissimo Amazon o Ebay e per concludere troviamo il profilo premium a 40 al mese, che comprende molto di più, dominio personalizzato, newsletter e chi più ne ha più ne metta.

 

Quelli da noi descritti sono i migliori Marketplace per vendere. Nel caso ne conoscete altri non esitate a farcelo sapere.

Summary
Migliori Marketplace per vendere
Article Name
Migliori Marketplace per vendere
Description
Avete degli oggetti da vendere ma essendo inesperti nel campo non avete la minima idea di dove venderli? Nessun problema, nella guida di oggi vi andremo a proporre quelli che a nostro modo di vedere sono i migliori Marketplace per vendere.
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo