Migliori smartphone LG Agosto 2016

Andiamo a vedere la nostra personale selezione dei migliori smartphone LG Android aggiornata ad agosto 2016. Il mercato dei terminali con a bordo il robottino verde è molto vasto e sopratutto risulta in contrinua crescita. A causa di tutto questo è diventato pressoché impossibile riuscire a trovare il terminale che possa soddisfare pienamente ogni tipo di nostra esigenza, in maniera particolare lato costo.

 

Per questo oggi abbiamo preso la decisione di mettere su un post che vi darà una grossa mano a trovare il migliori smartphone LG Android. Abbiamo scelto quelli che secondo una nostra opinione personale sono i tre migliori device del produttore coreano.

 

 

Iniziamo dal nuovo e potentissimo LG G5:

 

Eccoci dvatanti ad uno dei migliori device Android di quest’anno, nel mercato dei top di gamma, tutto questo grazie all’innovativa caratteristica della modularità. LG G5 infatti vanta un’estremità inferiore removibile, e di conseguenza anche la batteria, consentendo magicamente di ampliare le funzionalità del device affidandosi a moduli che arriveranno nel corso dell’anno.

LG Cam Plus e LG HiFi Plus sono i primi moduli dedicati alla fotografia (il primo è un camera grip con pulsanti dedicati) e audio. LG G5 però non è solo modularità ma anche fotocamera, con due sensori: uno da 16 megapixel ed uno da 8 megapixel grandangolare. Un connubio perfetto per foto artistiche e fresche. Capitolo batteria, siamo sui 2.800 mAh è tra l’altro removibile per circa 50 euro è fattibile acquistarne una secondaria compresa basetta di ricarica. Non male vero?


Passiamo all’LG G4:

Come sicuramente gli amanti di tecnologia sapranno, il tanto discusso G2 è stato uno dei device migliori del 2013 mentre il G3 si è guadagnato con merito lo stesso posto per via del suo incredibile costo mega-ribassato. LG G4 pero’ a differenza dei due device citati sopra compie 2 importanti passi avanti offrendo una componentistica di qualità superiore e affidabilità. La fotocamera ora si piazza tra le migliori presenti sui telefoni grazie all’eccellente modalità manuale super avanzata e alla possibilità di effettuare scatti in formato RAW.

Il quantitaticvo di 3 GB di RAM sul modello base offrono ora un’esperienza d’uso migliore e il display Quantum fa dimenticare di avere sotto gli occhi un LCD IPS. Inoltre, la nuova CPU Snapdragon 808 lavora ottimamente paragonabile al 810, semplicemente scalda meno. Grazie anche all’arrivo di LG G5 il suo prezzo è calato ulteriormente.


LG Nexus 5X

Concludiamo la nostra selezione con il nuovo e amatissimo Nexus di questo 2016. Certo, il mercato offre anche una versione più grande e sopratutto con dei componenti hardware più performanti, ma per tanti un dispositivo più compatto è senza dubbio una delle scelte migliori. Fotocamera che finalmente se la può giocare con tutti i più importanti top di gamma in circolazione, estetica curiosa e autonomia più che buona.

Dispositivo assolutamente consigliato!

Summary
Migliori smartphone LG
Article Name
Migliori smartphone LG
Description
Andiamo a vedere la nostra personale selezione dei migliori smartphone LG Android aggiornata ad agosto 2016. Ecco i migliori da acquistare
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo