Migliori tablet con 200 euro

Dopo vari tentenamenti vi siete finalmente decisi ad acquistare un tablet ma non volete spendere più di tanto? Nessun problema, nell’articolo di oggi cercheremo di mostrarvi quelli che secondo noi sono i migliori tablet con 200 euro.

Prima di iniziare, tuttavia, evidenziamo che andremo ad elencare le tavolette digitali non in ordine di potenza, ma puramente casuale.

Leggi anche : Tablet economici

 

Lenovo YOGA TAB 3 10 YT3-X50F 16GB Tablet Computer

 

Siamo davanti ad una tavoletta digitale nuovissima 2016 che vi consigliamo vivamente se amate utilizzare tale prodotto per uso multimediale. Il vero punto di forza di questo dispositivo della casa produttrice cinese è senza dubbio il supporto per tenerlo senza il bisogno di accessori esterni.

Passando al design, troviamo una robusta qualita costruttiva in alluminio. Il pannello touchscreen è abbastanza ampio, circa 10.1 pollici, la risoluzione è HD e offre una ratio 16:10 che risulta estremamente prestante per la visualizzazione di video.

Il resto della scheda tecnica è la seguente: processore quad core Qualcomm da 1,3 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Altro vantaggio da record è la batteria che con qualunque utilizzo riesce a superare sempre le 10 ore. E’ presente anche una fotocamera rotante da 8 Megapixel. Un prodotto assolutamente consigliato.

++ COMPRALO SU AMAZON


Asus ZenPad S

Questa tavoletta digitale dell’azienda taiwanese è il connubio vincente tra qualità costruttiva e prestazioni, ad un rapporto qualità costo che farebbe invidia a chiunque. L’estetica è molto sottile e allo stesso tempo leggera, rendendo questa tavoletta digitale compatta, elegante e in maniera particolare robusta.

Sul retro troviamo un metallo spazzolato e pelle per un grip ed un feedback tattile super. Passando alle caratteristiche tecniche, sono: schermo  con una diagonale di 8 pollici e una risoluzione 2K di 2048 x 1536 pixel: ottimi colori, definizione eccelsa e buona luminosità. In più a livello software ci sono delle opzioni per regolare la resa visiva. Sotto la scocca c’è un processore quad core Intel Atom Z3560 dalla frequenza di 1,8 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, con connettività GPS ed audio di qualità DTS. Un comparto hardware molto potente che garantisce grande fluidità. Ci sono anche due fotocamere da 8 e 5 Megapixel, mentre la batteria da 4000 mAh riesce a durare due giorni ma ad utilizzo moderato. Vi lasciamo il link per acquistare uno dei migliori tablet Android economici direttamente da Amazon: Asus ZenPad S Z580CA-1A065A 8.0 Tablet, Display 8″, Processore Intel Quad Core, 32 GB, Nero/Antracite

++COMPRALO SU AMAZON


Mediacom SmartPad 10.1 Pro




Concludiamo con quest’altra tavoletta digitale a dir poco interessante. Importante sottolineare fin da subito della presenza dell’utilissima connettività 3G in modo da navigare sul web con la scheda SIM, oppure utilizzarlo direttamente come un classico smartphone per effettuare telefonate o eventualmente mandare messaggi.

Per quanto riguarda l’hardware,troviamo: display con immagini abbastanza ben definite con la sua diagonale da 10,1 pollici ed una risoluzione HD di 1280 x 800 pixel. Pquad core dalla frequenza di 1,3 Ghz, 1 GB di memoria RAM ed 8 GB di storage interno espandibile con micro SD. Il solito comparto hardware che garantisce performance di base, con una ottimizzazione discreta del sistema operativo che non lascia spazio a insoddisfazioni.

Presenza anche di un microfono integrato e la connettività GPS, che permettono di usarlo come smartphone ma anche e navigatore. E’ presente anche una fotocamera dalla risoluzione di 2 Megapixel giusto sufficiente per le foto di emergenza. La batteria ha una capacità generosa di 7000 mAh che vi farà sempre superare la giornata di utilizzo anche se lo tenete sotto rilevante stress, però a patto che non lo teniate 24 ore su 24 con il 3G acceso.

++ COMPRALO SU AMAZON