I migliori tablet Xiaomi

 

Come molti di voi sapranno, una della case produttrici più ricercate ultimamente è Xiaomi, sopratutto grazie all’eccellente rapporto qualità-prezzo. Al posto di parlare degli smartphone Android della compagnia cinese, oggi incentreremo la nostra attenzione su quelli che secondo una nostra opinione personale sono i 2 migliori tablet Xiaomi.

Xiaomi MiPad 2 | 219 euro

Scocca completamente in metallo, più leggera di circa 38 grammi e più sottile del 18% rispetto al tanto amato predecessore. Rispetto alla generazione precedente il nuovo MiPad 2 del colosso cinese è appena 6.95 mm. Il tablet ha contenitore in alluminio, che oltre al look esterno intrigrante è anche molto leggero, affidabile e durevole.

Tra l’altro, diversamente dall’involucro di plastica, l’alluminio dona una bellissima lucentezza delicata. Ecco le specifiche complete:

  • Intel Atom X5-Z8500 Quad-core 2.24 GHz
  • 16 GB ROM, 2 GB di RAM
  • 7.9 “touchscreen capacitivo IPS LCD, 1536 x 2048 pixel, 324 ppi
  • fotocamera da 8 megapixel
  • Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, Wi-Fi Direct, hotspot
  • Bluetooth v4.1
  • USB Una porta di tipo C a due vie, 5V / 2A carica veloce
  • batteria 6190mAh

 

 Xiaomi Mipad 2 versione Windows 10



Xiaomi Mi Pad 7.9 pollici




Questo tablet di casa Xiaomi vanta un ottimo pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 7.9 pollici con tanto di risoluzione che si aggira intorno a 2.048 x1,536-pixel ed è alimentato da processore Tegra di Nvidia K1.

Si esegue una nuova versione di MIUI, che è una versione fortemente personalizzata di Android. Questa versione è basata su Android 4.4.2 KitKat. Questo tablet presenta una fotocamera posteriore di 8 Mpx e una anteriore di 5 Mpx, ideale per i “selfie-addict”! Il MiPad è alimentato da una grande batteria da 6.700mAh, non rimovibile. Le sue misure sono 202 x 135,4 x 8,5 millimetri e il peso è pari a 360 grammi. Prodotto assolutamente consigliato.

ACQUISTALO SU AMAZON

 

Summary
Tablet xiaomi
Article Name
Tablet xiaomi
Description
Come molti di voi sapranno, una della case produttrici più ricercate ultimamente è Xiaomi, sopratutto grazie all'eccellente rapporto qualità-prezzo
Author
Publisher Name
Accesori-itech.net
Publisher Logo