Premium play apk su android

Per coloro che ancora eventualmente non ne fossero a conoscenza, la tanto discussa applicazione Premium Play è il nuovo modo di vedere la televisione: un vastissino catalogo on demand di oltre 8000 titoli, anche in alta definizione! Più di 2000 film con tutte quante le prime TV di Premium, moltissime anteprime a pochi mesi dall’uscita nelle sale e tutta la vasta scelta del catalogo Infinity.

Tra l’altro possiamo trovare la bellezza di più di 1500 episodi di serie TV come prime visioni esclusive e le più belle seire di sempre a cofanetto. Che volere di più? Tanti episodi di Cartoni Animati, documentari e il meglio della Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset.

Con Premium Play a disposizione si hanno anche 20 canali TV in live streaming disponibili sul Web, Tablet e smartphone anche sotto rete 3G o 4G, per vivere in diretta i più importanti eventi sportivi di Eurosport e tutto il grande calcio con la Serie A delle squadre Premium e in ESCLUSIVA tutti gli incontri di UEFA Champions League per le stagioni 2015 – 2018.

Premium Play è incluso, senza alcun costo aggiuntivo, in tutti i pacchetti Mediaset Premium ed visibile su TV grazie alla nuova Premium Smart Cam, Decoder, Smart TV o Console giochi. E poi su Web all’indirizzo play.mediasetpremium.it, Tablet e Smartphone.

Premium Play è incluso, senza alcun costo aggiuntivo, in tutti i pacchetti Mediaset Premium ed visibile su televisione grazie alla nuova Premium Smart Cam, Decoder, Smart TV o Console giochi. E poi su Web all’indirizzo play.mediasetpremium.it, Tablet e Smartphone.

[wpmoneyclick id=1757 /]

Il catalogo cambia in base al pacchetto Premium sottoscritto.  Per tutelare il diritto d’autore dei contenuti di Premium Play la riproduzione dei video NON è consentita su dispositivi rooted o sui quali sono installate applicazioni che gestiscono i permessi di root.

Premium Play per funzionare correttamente richiede obbligatoriamente a bordo di uno smartphone la piattaforma operativa Android di Google aggiornata alla versione 4.0.3 o successive.

In conclusione, prima di salutarci, riportiamo un piccolo avviso per utenti con il terminale dotato del nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0 e versioni successive:

Per la corretta gestione della sicurezza dei contenuti scaricati tramite funzione download&play e per non creare problemi alle telefonate in ingresso durante la riproduzione dei video, da questa versione l’app richiede all’utente tre nuovi permessi:

–   Accesso al file system

–    Gestione del telefono

–    Scrittura delle impostazioni del sistema

Il tutto è stato introdotto nell’ultimo aggiornamento dell’app!

Di accessori-itech

Consulente seo , inizia anni fa come Web Designer per alcuni progetti di nicchia, aa continuato il suo cammino con la Seo gestendo alcuni blog che in poco tempo sono diventati progetti di riferimento nel web. Attualmente lavora per la Wolf Web Agency a Moncalieri.