Premium play apk su android

Per coloro che ancora eventualmente non ne fossero a conoscenza, la tanto discussa applicazione Premium Play è il nuovo modo di vedere la televisione: un vastissino catalogo on demand di oltre 8000 titoli, anche in alta definizione! Più di 2000 film con tutte quante le prime TV di Premium, moltissime anteprime a pochi mesi dall’uscita nelle sale e tutta la vasta scelta del catalogo Infinity.

Tra l’altro possiamo trovare la bellezza di più di 1500 episodi di serie TV come prime visioni esclusive e le più belle seire di sempre a cofanetto. Che volere di più? Tanti episodi di Cartoni Animati, documentari e il meglio della Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset.

Con Premium Play a disposizione si hanno anche 20 canali TV in live streaming disponibili sul Web, Tablet e smartphone anche sotto rete 3G o 4G, per vivere in diretta i più importanti eventi sportivi di Eurosport e tutto il grande calcio con la Serie A delle squadre Premium e in ESCLUSIVA tutti gli incontri di UEFA Champions League per le stagioni 2015 – 2018.

Premium Play è incluso, senza alcun costo aggiuntivo, in tutti i pacchetti Mediaset Premium ed visibile su TV grazie alla nuova Premium Smart Cam, Decoder, Smart TV o Console giochi. E poi su Web all’indirizzo play.mediasetpremium.it, Tablet e Smartphone.

Premium Play è incluso, senza alcun costo aggiuntivo, in tutti i pacchetti Mediaset Premium ed visibile su televisione grazie alla nuova Premium Smart Cam, Decoder, Smart TV o Console giochi. E poi su Web all’indirizzo play.mediasetpremium.it, Tablet e Smartphone.

Il catalogo cambia in base al pacchetto Premium sottoscritto.  Per tutelare il diritto d’autore dei contenuti di Premium Play la riproduzione dei video NON è consentita su dispositivi rooted o sui quali sono installate applicazioni che gestiscono i permessi di root.

Premium Play per funzionare correttamente richiede obbligatoriamente a bordo di uno smartphone la piattaforma operativa Android di Google aggiornata alla versione 4.0.3 o successive.

In conclusione, prima di salutarci, riportiamo un piccolo avviso per utenti con il terminale dotato del nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0 e versioni successive:

Per la corretta gestione della sicurezza dei contenuti scaricati tramite funzione download&play e per non creare problemi alle telefonate in ingresso durante la riproduzione dei video, da questa versione l’app richiede all’utente tre nuovi permessi:

–   Accesso al file system

–    Gestione del telefono

–    Scrittura delle impostazioni del sistema

Il tutto è stato introdotto nell’ultimo aggiornamento dell’app!

Summary
Premium play apk su android
Article Name
Premium play apk su android
Description
la tanto discussa applicazione Premium Play è il nuovo modo di vedere la televisione: un enorme catalogo on demand di oltre 8000 titoli. Ecco come averla!
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo