Tablet | cosa comprare?

Tablet da acquistare : Vediamo cosa è veramente importante

Sei un amante della tecnologia ma non sei ancora molto preparato sull’argomento e cerchi consigli su quale tablet acquistare ? Sei sul posto giusto, per esperienza posso dirti che se pensi di trovare una risposta cercando quale tablet comprare? o altre domande simili su google non avrai molta fortuna.

Si, la tecnologia si evolve a passi da gigante! e appena ti volti ti sei già perso qualcosa, ma non disperare sei sul posto giusto ti indirizzerò su quale tablet scegliere, inizio col dirti che è inutile rifugiarti cercando grosse marche (magari spendendo un mucchio di soldoni e avendo una ferraglia tra le mani). Cerca di analizzare bene le caratteristiche hardware di un tablet come il processore, il sistema operativo, il numero di core, la memoria interna (o esterna) la ram e altre informazioni che ti permetterebbero di trovare nel più breve tempo possibile quale tablet economico acquistare. Iniziamo subito con i modelli migliori secondo il mio parere.

il Primo che ti consiglio caldamente è il leggendario Ipad mini 2 retina con le sue caratteristiche incredibili, col suo display retina da 8 pollici potrete avere il meglio dal vostro terminale al fine di poter vedere le vostre serie tv o consultare qualche exel o magari giocare ad un gioco offerto dall’ Apple Store. Si infatti con il chip A7 con architettura 64 bit non avrete problemi a eseguire alcun tipo di gioco, anche il più esigente! Il prezzo su Amazon è circa sulle 300 euro, ma come ben sappiamo non tutti vogliono o possono spendere queste cifre per un tablet. Per questo adesso passeremo a prezzi più concorrenziali e accessibili a tutti.

Apple-iPad-mini-2

>> ACQUISTALO SUBITO CON AMAZON <<

Ma allora quale tablet economico acquistare su Amazon?

Passiamo ad Altri fantastici tablet economici seguendo sempre l’esigenza di chi vuol spender meno, soffermandomi su dotazioni top a prezzi stracciati vediamo quale tablet acquistare a basso costo.

Tablet da comprare | 10 pollici ?

Avete l’esigenza di possedere un tablet di 10 pollici? la domanda è quale tablet 10 pollici comprare ? Personalmente vi consiglio il top per questa fascia di prezzo l’Asus ZenPad 10 Z300C-1L054A è decisamente quello che state cercando, a meno di 200 euro vi portere a casa uno smartphone di 10 pollici, quad core con slot per microSD fino a 64 GB SDXC e una durata media di batteria di 8 ore. Cosa volete di più? Il dispositivo non presenta Hdmi, altro piccolo difetto è che potrete vedere ogni tipo di filmato, alcuni filmati in flv o mp4 potrebbero darvi problemi, per ovviare a questi problemi vi consiglio di scaricare l’app gratuita MX Player sul Playstore così da stare più tranquilli. su Amazon potete acquistarlo a 164euro con garanzia ITALIA, lo consiglio vivamente poichè è un buon tablet economico.asus-zenpad-10-1n

>> ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON A SOLI 164 EURO<< 

le migliori offerte tablet del momento

Passiamo alla Celebre marca Samsung, molti di voi sicuramente saranno attratti da questo marchio perché da affidabilità a molti, passiamo quindi a quali tablet samsung scegliere, inizio col dirvi che il Samsung Galaxy Tab A è molto diffuso sul mercato ad un prezzo di 200 euro potrete godervi un 9,7 pollici HD con processore quad core e una memoria interna di 16gb espandibile con slot microsd fino a 128gb, i vostri filmati, film e quant’altro saranno ben a sicuro sul vostro tablet senza alcun tipo di problema. Inoltre il fantastico ed economico tablet possiede una fotocamera da 5 mp garantedo scatti discreti, abbiamo una comparto wifi espandibile con LTE con qualche euro in più. I nostri utenti si sono lamentati solo della risoluzione dello schermo e per la poca affidabilità con la TouchWiz (la UI classica di casa Samsung). Per il resto rimane un ottima alternativa come tablet di fascia medio-alta.

Samsung-Galaxy-Tab-A-3

>> ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON A 200 EURO NELLA VERSIONE WIFI <<

> MIGLIORI MICROSD CARD DISPONIBILI SU AMAZON <<

Ultimo ma non ultimo per importanza, ecco un fantastico tablet da acquistare il  Fire 7 pollici con wifi e 8 gb di memoria interna. Se non volete esagerare con i prezzi il Fire con i suoi 60 euro è la migliore alternativa per voi. Ips 7 pollici (171 ppi / 1024 x 600) vi assicurerà un ottima resa di contenuti sia visivi che testuali, lettura di riviste e molto altro ancora, un processore quad core da 1,3 GHZ di clock veloce e senza alcun tipo di impuntamenti.

Amazon-Fire-7-540x283

 

> ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON AD APPENA 60 EURO <<

Comprare tablet cinesi conviene?

Per soddisfare questa domanda bisogna analizzare alcune marche io personalmente vi consiglio Xiaomi e Huawei due colossi del mercato Cinese che si sono imposti anche in europa attraverso smartphone e tablet economici molto prestanti.

I tablet cinesi non vengono intesi solo prodotti a poco prezzo di vita breve, al contrario molti di essi garantiscono performance da urlo e resistenza senza eguali.

Il Huawei Mediapad T1 10 pollici lte vi farà ricredere sul valore dei tablet cinesi, poichè garantisce nei suoi 10 pollici delle performance da urlo.

Un dispositivo Android 10 pollici con 16 gb di memoria interna, quad core di grande potenza, che non avrà nulla da invidiare ai colossi del mercato tablet.

>> ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON<<

Altro dispositivo Made in china è lo Xiaomi – Tablet MiPad 2, disponibile con MIUI ui ovvero l’interfaccia grafica made in casa Xiaomi, piena di numerosissime chicche stupefacenti che non hanno eguali. Personalmente lo considero il miglior tablet in commercio, non solo come performance ma per la gestione della IU, molto bella ed intuitiva.

Il tablet è disponibile in colorazione Oro e a soli 240 euro vi portere a casa un tablet potentissimo. Possiede un processore Intel quad core da 2,4 ghz di clock, 8mp di fotocamera e una memoria interna o di 16 o 64 giga (a seconda del prezzo).

>> ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON <<