Quanto costa un rolex?

Sin dalla sua creazione risalente al 1905 il Rolex ha trasmesso una uno spirito di eleganza e precisione, ma quanto costa un rolex? 

qual’è il prezzo di questo straordinario oggetto di lusso? e come possiamo salvaguardare i nostri acquisti da rolex falsi ben lontani dal valore e l’eleganza di questo fantastico lussuoso oggetto.. ecco un articolo che ti illustrerà in breve i migliori prezzi per un rolex e come riconoscere la qualità nei componenti.

 

Quanto costa un rolex?

Quanto-costa-un-rolex

Quanto costa un rolex?

Partiamo subito col dire che il prezzo di un buon rolex varia da alcuni fattori :

  • il materiale (può essere d’acciaio, platino o argento … per esempio)
  • le componenti interne (infatti è necessario valutare la fattura delle componenti interni come il quadrante la ghiera e così via… al fine che il vostro fantastico oggetto sia costruito in modo soddisfacente.)

Esistono moltissimi modelli di Rolex il prezzo varia anche a seconda del tipo di cliente, se è destinato ad una donna per esempio o ad un uomo… alcuni sono persino personalizzati a seconda dei gusti.

Prezzi rolex nel dettaglio

Ecco quindi ecco alcuni prezzi indicativi di rolex :

  • Partendo dal basso vi è il Oyster Perpetual a poco più di 3000 euro, un ottimo rolex economico in oro giallo con diametro di circa 20-24 mm a seconda del modello
  • 52 mila euro del Rolex “Day Date” molto lussioso ovviamente anche con materiali degni di nota (esso infatti è in platino e brillanti)
  • i 28.100 euro del Submariner in acciaio e oro giallo
  • Rolex datajust : un classico rolex che ha fatto la storia di questa azienda, utilizzato dai divi del cinema di altri tempi il suo prezzo si agira intorno ai 70.000 euro
  • Ultimo ma non per importanza il Rolex daytona, molto leggero ed esteticamente sensazionale (personalmente il mio preferito), il suo prezzo è leggermente più economico del precedente infatti si agira intorno ai 10.000 euro (il modello base).

prezzo-buon-rolex

 

Passiamo ad esempio ad un rolex per donna :

  • Lady Oyster Perpetual ad un prezzo di circa 4.050 euro, farà in modo da regalare alla vostra dolce metà un orologio di lusso 

 

Come evitare acquisti di rolex falsi

Per evitare le fregature di rolex falsi, senza dubbio è necessario comprendere a pieno che un buon rolex non costa meno di 3000-3500 euro (prezzo d’occasione solitamente USATO).

senza dubbio bisogna valutare il peso e la purezza dei componenti interni di un rolex e sopratutto comprendere se il materiale è veramente puro o se è solo un rolex falso.

 

Quando costa quindi un buon rolex originale?

Il prezzo di un rolex è senza dubbio un bel punto interrogativo, poiché al giorno d’oggi è sempre più complesso distinguere un buon prodotto da uno scadente,esistono moltissimi rivenditori online che promettono di regalarti un modello rolex economico ma che alla fine risulta essere un pezzo di latta scadente.

Purtroppo se non si è dei veri esperti non sarà facile comprendere al 100% se il modello da te acquistato sia una reale occasione o una truffa bella e buona

l’unico modo per non essere fregati è acquistare solamente da rivenditori autorizzati come : Rolex.it

 

Ecco un video che vi illustrerà il miglior prezzo per un rolex e come riconoscere un rolex originale da uno falso :

Se vuoi più notizie sui rolex non ti resta che commentare, ti risponderemo immediatamente! Grazie per averci letto a presto da accessori-itech.net

 

 

Summary
Quanto costa un rolex?
Article Name
Quanto costa un rolex?
Description
Vi siete mai chiesti quanto costa un rolex? un orologio lussuoso molto ambito. Ecco quindi i prezzi migliori per il vostro rolex da sogno partiamo subito..
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo