Tablet 10 pollici 3G: ecco quale scegliere

State cercando una tablet che anche se non siete in casa vi permetta di navigare su Internet? Nessun problema, dovete dunque acquistare una tavoletta digitale che abbia la connettività 3G. Proprio per questo, la guida odierna la concentreremo nel vedere quale tablet 10 pollici 3G scegliere.

Leggi anche :  Migliori tablet economici

In circolazione esistono tantissimi prodotti, ma noi oggi stipuleremo una lista di quelli che secondo una nostra opinione personale sono i migliori. Da evidenziare, però, che i tablet saranno messi in ordine causale e non di potenza. Fatta questa piccola premessa, iniziamo:

 

 

Samsung Galaxy Tab E Tablet da 9.6″, 3G

 Tablet 10 pollici 3G : Samsung Galaxy Tab E

Con soli 8,5 mm di spessore, 490 g di peso e una portabilità impeccabile, Galaxy Tab E abbina un design elegante a una maneggevolezza ottimale. La fotocamera da 5 MP con messa a fuoco automatica permette di ottenere immagini sempre chiare e definite con la massima semplicità e in qualsiasi condizione. Sfrutta al meglio il tuo tempo e incrementa la produttività grazie all’eccezionale funzione multi schermo che consente di lavorare contemporaneamente su due applicazioni. Grazie alla compatibilità con memory card micro SD fino a 128 GB, il tuo tablet si trasforma in un perfetto strumento di intrattenimento mobile. Con la modalità “Bambino” i più piccoli accedono ad un’area dedicata.

++ ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON

 

Asus ZenPad 10 Z300CG-1L027A 

 Asus ZenPad 10 Z300CG-1L027A

Elegante tablet da 10.1 pollici per un’incredibile intrattenimento; Memoria interna 16 GB con slot per microSD fino a 64 GB SDXC; Elegante trama in pelle; Telaio metallico con tecnologia non conduttiva e sotto vuoto NCVM.

Un tablet che vi consigliamo.

++ ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON

 

 Samsung Galaxy Tab S

 Samsung Galaxy Tab S

 

Dotato di un pannello touchscreen con diagonale da 10.5 pollici e un super contrasto 100.000:1, potrete catturare anche i più piccoli dettagli, mentre la sua sottigliezza pari a 6,6 mm e il suo peso di soli 467 g vi permetterà di portalo ovunque.

Il tablet del colosso sud-coreano è inoltre dotato di 16 GB di memoria, 3072 MB di RAM, sistema operativo Android 4.4 (KitKat) e di connettivà Wi-Fi. Veloce e resistente, il Samsung Galaxy Tab S vi soddisferà sicuramente.

 

++ ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Ottima tavoletta digitale, elegante e soprattutto offre prestazioni importanti. Il tablet della casa produttrice giapponese è dotato di un ottimo display con diagonale da 8 pollici affiancato da una risoluzione pari a 1200×1920 pixel, 3072 MG di RAM, 16 GB di memoria e di sistema operativo Android.

Scattare foto con il Sony Xperia Z3 è fantastico, la fotocamera principale presenta un sensore da 8.1 megapixel mentre davanti troviamo 5 megapixel. Passando alla CPU, invece, troviamo Qualcomm Snapdragon 801 vi regalerà velocità e fluidità. Leggero e sottile, è doveroso ricordare anche l’ottima durata della batteria. Un prodotto ottimo sia per quanto riguarda le prestazioni che offre sia per il prezzo che viene offerto.

 

++ ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON