Molti di voi già conosceranno già la famosa associazione di consumatori più rappresentativa e diffusa in Italia Altroconsumo, sopratutto per i suoi successi. Non molti sanno che è possibile, grazie al loro sito, sottoscrivere un abbonamento grazie al quale riceverete, pagando solo 2 euro al mese per i primi 2 mesi, la rivista mensile dell’associazione, il bimestrale Soldi&Diritti, la Guida al 730, ogni mese una rivista gratuita a scelta e tutti i vantaggi e i servizi previsti per i soci. Ma c’è di più. Ad ogni sottoscrizione di abbonamento che, per chi fosse interessato, dopo i primi due mesi gratis, costerà 17,60 € ogni tre mesi, è previsto l’invio di un omaggio gratuito che, in questo periodo è un fantastico Lettore multimediale 7” ultima versione per ascoltare la musica, leggere i vostri ebook, guardare i film, scattare foto ecc..

 

tablet android a 2 euro

  PER INFO LEGGI QUI 

 

Questo regalo resterà VOSTRO anche se deciderete di recedere dall’iniziativa e IL RECESSO E’ GRATUITO. Vi basterà contattare l’azienda semplicemente al numero 02-6961520 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, dal lunedì al venerdì, come chiaramente scritto ed indicato nelle condizioni legali che potete consultare QUI. E se avete difficoltà a disdire in questo modo, inviate ancora più semplicemente una email QUI. In questo modo possiamo assicurarci il regalo gratis e nel frattempo prenderci tutto il tempo necessario per decidere se mantenere l’abbonamento oppure recedere gratuitamente. Come vedete non c’è alcun trucco e nessuna clausola nascosta non vi resta che consultare i dati appena scritti per garantire la veridicità delle mie parole. Che aspettate allora? provate questo fantastico servizio e regalatevi un tablet. 

Seguite il link qui sotto per consultare l’offerta

 

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

Di accessori-itech

Consulente seo , inizia anni fa come Web Designer per alcuni progetti di nicchia, aa continuato il suo cammino con la Seo gestendo alcuni blog che in poco tempo sono diventati progetti di riferimento nel web. Attualmente lavora per la Wolf Web Agency a Moncalieri.