Tablet per bambini, ecco i migliori 3 secondo noi

Come primo regalo per il vostro primo figlio state pensando ad un tablet ma non sapete su cosa virare? Nessun problema, nell’articolo odierno andremo a mostrarvi quelli che secondo una nostra opinione personale sono i 3 migliori tablet per bambini.

Tuttavia, evidenziamo che non è assolutamente sbagliato regalare al proprio bambino di 3,4,5 anni un tablet per svagarsi, l’importante ribadiamo importante è non lasciarlo da solo per ore e ore senza interagire con lui, l’ideale, almeno secondo noi, è che i genitori giocassero insieme al proprio bimbo con il tablet, niente di complicato.

Leggi anche : Tablet economici

Detto questo, passiamo a vedere i migliori tre tablet per bambini, iniziamo

 Chicco Happy Tab versione 2015

Chicco 07579 - Happy Tab [Versione 2015]

Force ci troviamo davanti al prodotto maggiormente indicato per i più piccoli, dunque mi riferisco ai bambini di appena tre anni, la tavoletta digitale è caratterizzata da un buon schermo con una diagonale da 7 pollici associato ad una risoluzione pari a 1024 x 600 pixel, una CPU Quad-core che lavora ad una frequenza di calcolo pari a 1.5Ghz, storage di 8GB, memoria RAM di 512MB, piattaforma mobile Android KitKat 4.4, Wi-Fi, micro USB , slot micro SD, Batteria 3000 mAh, prezzo 99 euro su Amazon,  recensioni positive.

Un prodotto che vi consigliamo assolutamente, non ve ne pentirete.

++ ACQUISTALO SU AMAZON


 

 Mio Primo Clempad 5.0 Plus

Mio Primo Clempad 5.0 Plus

Il costo è abbastanza economico, il tablet può essere acquistato con una spesa di soli 100 euro e + ed è dotato di una componentistica niente male, possiede uno schermo da 7 pollici affiancato ad una risoluzione di 1024 x 600 pixel, storage da 8GB, RAM 1GB, slot per microSD, fotocamera posteriore da 2MP e anteriore da 0,3MP, batteria da 2500 mAh, sistema operativo android 5.0.2 Lollipop.

Secondo noi il vantaggio di questo Clementoni il Mio Primo Clempad 5.0 Plus risulta quello di essere ottimizzato alla perfezione per bambini compresi nella fascia di età tra i 3 e i 6 anni dunque sono state all’interno app che facilitano di molto l’apprendimento all’utilizzo della tavoletta digitale, si possono anche scaricare dal vastissimo app store Clementoni.

++ ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON


Mio Tab Smart Kid Special Edition

Mio Tab - Smart Kid e Custodia con Tastiera [Verisone 2015]

Ultimo tablet che vi proponiamo è il Lisciani Mio Tab Smart Kid Special Edition con più di 120 app già installate si tratta di un prodotto dotato di un display sempre da 7 pollici associato ad una risoluzione 1024 x 600 pixel, una memoria interna da 8GB, memoria RAM di 1GB, fotocamera doppia da 2 megapixel posteriore e anteriore da 0.3 megapixel, porta HDMI, batteria al litio da 3200 mAhl sistema operativo Android 4.4, recensioni anche in questo caso positive, prezzo circa 130 euro.

Ecco a voi quelli che secondo una nostra opinione sono i migliori tre tablet per bambini. Se ne conoscete altri fatecelo sapere.

++ ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON