Come togliere pacchetti Sky

Un vostro amico vi ha consigliato Sky ma presi dalla frenesia di avere il tutto avete aggiunto troppi pacchetti e al mese pagate un botto? Nessun problema, come da titolo, la guida odierna la incentreremo nel vedere come togliere pacchetti Sky seguendo dei semplicissimi passaggi.

Ora come ora, Sky mette a disposizione del consumatore tantissimi pacchetti con canone mensile, i seguenti: Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Famiglia, Sky Sport e Sky Tv. Anche se per molti di voi sicuramente eliminare un pacchetto può sembrare un processo al quanto complicato, vi assicuriamo che non lo è. Noi personalmente vi consigliamo vivamente di andare a leggere con la massima attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto. In ogni caso, è bene evidenziare che se doveste riscontrare problemi non esitate a scriverci.

 

pacchetti-sky

Come togliere Pacchetti Sky

 

Se volete realmente eliminare dal vostro abbonamento un pacchetto Sky vi consigliamo prima di tutto di farlo almeno 30 giorni della scadenza del contratto. Il tutto può essere fatto in differenti modi, i seguenti: via email oppure più facilmente via chat. Prima di tutto dovrete virare la vostra attenzione alla sezione contatta sul sito di Sky, di conseguenza accedervi e andando avanti selezionare prima di gestire abbonamento e poi successivamente ridurre l’abbonamento andando ad eliminare il pacchetto che non vi interessa più.

Se quanto appena detto per un motivo o l’altro dovrebbe sembrarvi complicato, per ridurre il vostro abbonamento Sky potete inviare una normalissima raccomanda con avviso di ritorno a: Sky -Casella postale 13057, Milano 20130.

Se invece per sentirvi più sicuri, e non sbagliare proprio, preferite discutere telefonicamente con un operatore Sky per farvi aiutare dovete chiamate il seguente numero: 199.100.400 che, purtroppo, presenta costi in base al gestore di telefonia mobile che avete.

Le modifiche che apporterete tuttavia saranno effettive solamente al successivo rinnovo del contratto, tenetelo a mente. Nel caso invece volete aggiungere un pacchetto come bisogna agire? Anche in questa circostanza i passaggi da seguire sono di una facilità unica. Potete comodamente farlo facendo accesso alla vostra area Sky Fai Date, esattamente virando l’attenzione nella sezione Arrichisci abbonbamento: qui dentro in tutta tranquillità potrete selezionare le opzioni che intendete aggiungere al vostro contratto. In caso contrario, se vi sembra più facile, basterà rivolgervi al Call Center Sky al seguente numero telefonico: 199.100.500. Il nuovo pacchetto da voi richiesto nel giro di qualche ora sarà attivo e potrete godervelo in tutta serenità.

Come avete visto i passaggi da seguire per togliere pacchetti Sky o aggiungerli sono semplicissimi. Alla prossima.

Summary
Come togliere pacchetti Sky
Article Name
Come togliere pacchetti Sky
Description
Un vostro amico vi ha consigliato Sky ma presi dalla frenesia di avere il tutto avete aggiunto troppi pacchetti e al mese pagate un botto? Ecco come fare
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo