Velocizzare uTorrent con dei tracker

 

Pronti? La guida odierna la concentreremo nel vedere come velocizzare uTorrent con dei tracker. Per coloro che ancora ad oggi non ne fossero a conoscenza, Torrent risulta il miglior metodo per effettuare il download di file di ogni tipo dalla rete in manira semplice e soprattutto rapida.

Leggi anche : tracker utorrent

Affidandosi alla grandissima rete P2P di cui è caratterizzato, è semplicissimo scovare tutti i file di cui si desidera nel giro di qualche minuto senza code o lunghissime e snervanti attese. Basta cercare il file di proprio interesse su uno dei differenti Torrent Search sparsi su Internet, scaricare il Torrent e farlo partire, niente di complicato. In un paio di secondi il download partirà.

Uno dei punti di forza di Torrent è senza dubbio la velocità nel scaricare il file anche se qualche volta bisogna obbligatoriamente affidarsi alla ricerca dei tracker giusti. La domanda che ora vi poniamo è la seguente:

Cosa sono i tracker? Quest’ultimi non sono altro che dei link dove i maggiori releaser caricano il proprio torrent in modo siano reperibili online.

I tracke in questione hanno una marea di fonti e seed dunque se aggiunti al vostro download vi consentono di aumentare in maniera vistosa la possibilità di effettuare download di gran lunga più rapidi da Torrent.

Come aggiungere Tracker veloci

Aggiungere un tracker è semplcissimo, bisogna fare un facile tap su Avanzate che rimane in basso a sinistra e di conseguenza inserire sotto la dicitura Tracker i Tracker che trovate oppure per aggiungere un tracker se il Download è già iniziato dovete cliccare con il tasto destro del mouse sul file che state scaricando, virate l’attenzione sul menu’, proprietà, e immediatamente sotto il campo tracker aggiungete i tracker.

Migliori Torrent Traker secondo noi:

http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce

udp://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce

udp://tracker.1337x.org:80/announce<

udp://tracker.publicbt.com:80/announce

udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce

udp://tracker.ccc.de:80/announce

udp://denis.stalker.h3q.com:6969/announce

http://fr33dom.h33t.com:3310/announce

http://open.tracker.thepiratebay.org/announce

http://torrent-downloads.to:5869/announce

http://denis.stalker.h3q.com:6969/announce

http://exodus.desync.com:6969/announce

http://tracker.publicbt.com/announce

http://tracker.openbittorrent.com/announce

Per qualunque dubbio non esitate a scriverci, alla prossima!