volante gaming pc

Se amate i giochi di corse sicuramente il post odierno vi farà addrizzare per bene le orecchie. Come avrete intuito dal titolo dell’articolo, andremo a farvi vedere quello che a nostro modo di vedere è il miglior volante gaming per PC attualmente disponibile in commercio. Ovviamente, evidenziamo fin da subito che il prodotto scelto è stato selezionato perché ritenuto da noi dello staff eccellente, ma a voi a prescindere da tutto potrebbe anche non piacere.

[wpmoneyclick id=1819 /]

Come ben saprete, in questo 2016, i videogiochi che sono stati commercializzati riguardanti il mondo delle corse sono più realistici che mai. Ora appena piazzati davanti alla TV sembra proprio essere dentro la vettura. Sono davvero tanti i videogiochi che offrono un’esperienza racing incredibile, impensabile fino a qualche anno fa. Basta pensare che i videogiochi con un certo tipo di grafica ora non sono solo presenti su console, ma anche su tablet e smartphone Android. Vi dice niente il bellissimo Asphalt 8?

volante gaming pc
volante gaming pc

Tornando a parlare di console, senza dubbio i migliori sono Forza Motorsport, Gran Turismo, Need For Speed. Tutti questi appena citati hanno una qualità grafica da far paura, un qualcosa di veramente pazzesco. Quindi vi consigliamo vivamente di giocarli con un volante gaming per PC in modo da immedesimarsi il più possibile vivendo un’esperenzia di gioco strabiliante.

 

Tra i tanti volanti gaming per PC, il migliore (il nome parla da solo), è senza dubbio il Thrustmaster Ferrari 458 Spider. Questo modello fino ad oggi è stato venduto tantissimo, purtroppo unica pecca è che per il momento risulta compatibile solamente con Xbox One di casa Microsoft.

 

Online il prezzo è davvero abbordabile, un rappoto qualità-prezzo niente male, per portare a casa questa volante gaming per PC infatti bisogna spendere la cifra di 100 euro. Ma la qualità è la qualità, il nome Ferrari da anni è nella mente di tutti gli appassionati di automobilismo.

Thrustmaster Ferrari 458 Spider, oltre che ovviamente avere lo stemma della ferrari, mette in risalto un’estetica estrosa e al tempo stesso accativante, e nonostante sia sottilissimo regala un’ergonomia interessante e al tempo stesso una solidità impressionante grazie alla parte gommata anti scivolo. Da non dimenticare la presenza di una miriade di pulsanti ed in più sono disposti in modo a dir poco strategico per agevolare la pressione mentre sulle mani si ha il volante.

Bellissima anche la parte dove sono presenti i pedali, la cosi chiamata pedaliera, con delle angolazioni davvero spettacolari realistiche più che mai e favorevoli al videogiocatore-guidatore. Questo modello Thrustmaster Ferrari 458 Spider è assolutamente consigliato. Non perdete tempo e andate ad acquistarlo.