Wifi surfer - ecco come scoprire le password del wifi

Una delle tante applicazioni che senza dubbio ci permette di capire del perché si deve impostare una password alternativa a quella di default sul nostro carissimo router WI-FI è senza dubbio WIfi Surfer. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: cosa ci consente di fare questo genere di applicazione? Molto facilmente ci consente di sapere e dunque di conseguenza di scoprire la pass di una rete WI-FI Fastweb o eventualmente Alice.

Entrando nello specifico, Wifi surfer calcola in maniera del tutto automatica la password di default che è presente sui router di Alice o come già riportato poco sopra di Fastweb azzencandola nella maggior parte dei casi. L’uso di questa app è altamente consigliata nel caso vi siete per un motivo o l’altro scordati la pass del vostro modem e non per rubare letteralmente la rete degli altri.

Usare Wi-Fi Surfer è veramente un gioco da ragazzi, anche se nel campo tecnologico siete poco esperti. L’uso di Wifi Surver è davvero semplicissimo considerando che basterà aprirla, selezionare la rete wireless di nostro interesse per poter vedere tutte quante le password possibili associate a quel determinato router.

L’applicazione che vi stiamo proponendo è distribuita completamente gratis e sopratutto da moltissimi utenti che hanno avuto modo di provarla è considerata infallibile in maniera particolare se le condizioni per l’uso vengono rispettate alla lettera. Ritroverete senza problemi la vostra password nel giro di qualche secondo.

Wi-Fi Surfer è una applicazione rilasciata lo scorso 18 Marzo 2012 e ad oggi è stata utilizzata da una marea di persone che possiedono uno smartphone con a bordo il robottino verde di Google. Lo sviluppatore SMsoftware ci tiene a ribadire che l’applicazione è stata sviluppata esclusivamente per effettuare un test di sicurezza della propria rete o per il recupero di una chiave wpa personale.

Wifi surfer - ecco come scoprire le password del wifi

Se dunque avete gettato via per sbaglio il fogliettino della password di alice o fastweb o più semplicemente non la ricordate non preoccupatevi, per fortuna esiste Wifi Surfer. Tuttavia va evidenziato che non abbiamo la certezza che l’applicazione ogni volta funzioni perfettamente. Non vi è nessuna garanzia che tutto fili per il verso giusto, infatti viene rilasciata gratuitamente.

Attualmente dell’applicazione Wifi Surfer non abbiamo nient’altro da aggiungere. Ribadiamo per l’ennesima volta che è consigliata solo ed esclusivamente per  calcolare la Password Di default del Wi-Fi di alcuni modem forniti da Fastweb e Telecom. E’ intesa come applicazione per recuperare una eventuale password smarrita, e non per entrare nella rete del vicino ecc…

Di accessori-itech

Consulente seo , inizia anni fa come Web Designer per alcuni progetti di nicchia, aa continuato il suo cammino con la Seo gestendo alcuni blog che in poco tempo sono diventati progetti di riferimento nel web. Attualmente lavora per la Wolf Web Agency a Moncalieri.