Nel nostro sito non poteva di certo mancare la lista delle migliori applicazioni android 2017. Una lista di app interessanti selezionate solo per voi.

Tuttavia, prima di dare uno sguardo alle migliori applicazioni android 2017, evidenziamo che qualora ne conosciate delle altre di farcelo sapere in modo da aggiungerle alla lista e ampliarla ulteriormente.

 le migliori applicazioni febbraio 2017:

AirDroid

Applicazione che noi personalmente consigliamo e che vi consente in tutta tranquillità di gestire il vostro smartphone o tavoletta digitale Android direttamente dal browser che utilizzate wireless. Provatele e ve ne innamorerete.

AirPush Detector

L’app perfetta per tutti quegli utenti che odiano profondamente le pubblicità indesiderate che tanto danno fastidio mentre si naviga sul web, si messaggia, si gioca e via dicendo. Provatela e non ve ne pentirete.

Alive Video Wallpaper

Se il vostro amato smartphone o tablet non vi piace più perchè sopratutto lo sfondo è pessimo, scaricate Alive Video Wallpaper e cambierete idea. Sfondi di tutti i tipi per un telefono decisamente migliore.

Android Assistant

Conoscete tutto e di più del vostro smartphone, storage disponibile, informazioni dettagliate sulla batteria, processi avviati e molto altro. Scaricatela, la consigliamo vivamente.

AppSales. Best Apps on Sale

L’app perfetta che vi permette di risparmiare. Se avete intenzione di acquistare un’applicazione che avete sempre desiderato a prezzo più basso del solito, quest’app dovete assolutamente averla sul vostro tablet o telefono visto che vi permetterà di tenere sotto controllo i costi e vi aggiornerà tempestivamente quando c’è qualche sconto e offerta allettante.

Auto Call Recorder

Avete necessità di registrare le chiamate che effettuare? Auto Call Recorder fa proprio al caso vostro.

Barcode Scanner

Grazie alla fotocamera del vostro smartphone o tavoletta digitale potrete semplicemente procedere alla lettura di codici a barre oppure identificare il prodotto e in qualche circostanza anche il reale prezzo.

Cerberus

Eccellente applicazione da usare come antifurto, una delle migliori nel proprio campo che si possano trovare in circolazione. Un antifurto completo che non vi deve mai mancare per poter recuperare il vostro dispositivo con a bordo il sistema operativo Android che avete smarrito, peccato che Cerberus risulti essere gratis per soli sette giorni e poi bisogna obbligatoriamente sborsare la cifra di 2.99 euro.

Dizionario Italiano

Utilissima per chi studia, al proprio interno Dizionario Italiano offre la bellezza di 42000 parole italiane, sulla base del Wikizionario italiano. Effettuare il download e vedrete che vi tornerà utile da un momento all’altro.

Dropbox

Ecco a voi una delle applicazioni di servizio cloud più importanti in circolazione, una delle più utilizzate in assoluto. VI consente facilmente di avere sempre con voi immagini, file di lavoro, filmati e chi più ne ha più ne metta. Lo spazio che mette a disposizione Dropbox è di 2GB a cui possono essere aggiunti 500MB per ogni amico o parente che si decide di invitare.

ES Gestore File

Uno dei File Manager migliori che si possano trovare sul Play Store di Google, utilissimo per trovare ogni genere di cartella e per gestire sia i file locali, sfogliare cartelle condivise e tanto altro.

LEGGI ANCHE : Come monetizzare con android

Endomondo

Una delle applicazioni migliori per coloro che amano alla follia lo sport, tiene sotto controllo con la massima cura distanza percorsa, mappa del percorso, tempi ecc… Se volete capire le sue reali potenzialità scaricatela e rimarrete meravigliati.

Go Launcher EX

Applicazione utilissima per personalizzare a proprio e completo piacimento il vostro smartphone o tablet con moltissime funzioni inedite, temi strepitosi, animazioni e tantissimo altro da farvi rimanere a bocca aperta.

Musica Volume EQ

Sensazionale lettore MP3 che consente di migliorare alla grande la qualità audio del vostro smartphone con a bordo il robottino verde intervendo sull’equalizzatore.

Queste per noi sono le migliori applicazioni di febbraio 2017. Ovviamente neanche citiamo quelle più utilizzate come Facebook, Whatsapp e Instagram…. Alla prossima cari lettori.