Screen off and lock la migliore app per spegnimento schermo

Se siete alla costante ricerca da giorni di un’applicazione che vi permetta di spegnere in automatico il display del vostro smartphone, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. In circolazione, evidenziamo fin da subito, esistono tantissime app che vi aiutano a spegnare in maniera del tutto automatica il display del vostro telefono ma, secondo noi, una delle migliori nel proprio campo è Screen Off and Lock. Scopriamo meglio insieme di che si tratta.

Entrando nello specifico, Screen Off and Lock non è altro che un semplicissimo programma molto facile da utilizzare, anche se nel campo tecnologico ve ne intendete poco, che si occupa di gestire alla perfezione la fase cosichiamata Standby del terminale. Utilizzarla come già detto è semplicissimo, dunque, non preoccupatevi e in ogni caso siamo qui per darvi una mano.

[wpmoneyclick id=1757 /]

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: quale è la funzione principale di Screen Off and Lock? Semplice, l’applicazione consente di spegnare il display del vostro smartphone senza tassativamente dover utilizzare il pulsante fisico. Fantastico vero? In poche parole, senza girarci troppo attorno, l’utente potrà selezionare se utilizzare un collegamento rapido posto direttamente sulla Home, oppure sulla barra dove si ricevono le notifiche o ancora meglio sfruttando le amatissime gesture che offrono i launcher, anche di questi sul Play Store di Google c’è ne sono una miriade.

Screen Off and Lock mette a disposizione moltissime opzioni per l’utente, partendo dalle animazioni di spegnimento…Avete mai sentito parlare dell’effetto CRT-OFF dei Nexus? L’applicazione tuttavia sfrutta il sensore di prossimità, infatti ciò che basterà fare è passare due volte su quest’ultimo la mano e il display si accenderà o spegnerà.

L’applicazione di cui vi abbiamo parlanto nell’articolo ve la consigliamo…Sta a voi seguirci oppure puntare su altro. Per farvi capire il reale funzionamento di Screen Off And Lock, tuttavia, vi lasciamo ad un filmato di dimostrazione…Buona visione cari lettori: