Come installare Google Play Store su tutti gli Android
di Redazione
20/02/2018
Il google play è la parte d’accesso hai contenuti: app,giochi, libri, musica,film. Con il crescere del mercato cinese, non è difficile trovarsi con un cellulare dalle buone prestazioni, senza Google Play installato. In questi casi basta installare l’apk di Google Play per risolvere il problema. Ecco una guida come installare manualmente Google Play Store su tutti i dispositivi Andreoid. Il metodo descritto è semplice, ed è alla portata di tutti è funziona nella maggior parte dei casi. Può essere utilizzato da coloro che hanno già Google Play installato, ma desiderano aggiornarlo. Il procedimento non funziona sui dispositivi amazon, iniziamo con l’istallazione. . Installare Google Play in formato APK , clicca qui. . Attivare le origini sconosciute, Per installare il nostra APK bisogna arrivare alla voce “origini sconosciute” che si trova nelle impostazione del vostro dispositivo Android.
. Andate nelle impostazione del dispositivo.
. andare sulla voce “sicurezza”
. Abilitare l’opzione “Origine sconosciuto”.
Ora che abbiamo attivato le origini sconosciute vi consigliamo installare sul vostro cellulare Android un file browser “ES File explorer”.
. Apriamo il file browser e trovare l’APK di Google Play. Se l’avete installato sul vostro cellulare allora sarà nulla vostra scheda SD nella cartella dei Download.
. Una volta trovato l’APK, cliccarci sopra. Si aprirà una finestra di dialogo che se procedere l’istallazione dell’app. Cliccate su “installa”.
Articolo Precedente
Cuffie Bluetooth Wireless Senza Fili per Apple
Articolo Successivo
WhatsApp Plus: cos’è, come funziona, come effettuare download APK
Redazione
Articoli Correlati
Adway app android, a cosa serve?
22/03/2017
Migliori applicazioni android 2017
03/03/2017
