Applicazioni gratis per ipad

Con la guida odierna, come da titolo andremo a mostrarvi quelle che secondo noi sono le migliori applicazioni gratis per iPad, una lista scelta personalmente da noi che speriamo sia anche di vostro gradimento.

La lista che tra poco stileremo offre tutte applicazioni interamente gratis e che hanno tutte un voto positivo nel vastissimo market di Apple. Senza divulgarci più di tanto, passiamo immediatamente a vedere le migliori

 app per ipad free


App per ipad free

Iniziamo da Dropbox: Eccellente soluzione se nel vostro tablet avete poco spazio, perfetto se avete intenzione di conservare i vostri file e foto, condividerli successivamente con gli amici o parenti ovunque siate.

Evernote: Questa applicazione è parecchio diffusa e al tempo stesso a nostro avviso è indispensabile per la produttività. Salva qualunque genere di nota su tutti i terminali, condivide tranquillamente screenshot, foto e molto altro. Assolutamente consigliata.

Facebook: Super applicazione popolare, utilizzata da moltissime persone e definita il più grande social network mai esistito. L’app viene costantemente aggiornata con l’innesto di funzionalità molto interessanti che la rendono sempre più bella.

Instagram: Altro importante social network, ma in questo caso è dedicato sopratutto a fotografie o filmati. Molto famoso in maniera particolare per i moltissimi filtri che si possono utilizzare per modificare i propri scatti in modo da renderli migliori. Consente anche la sincronizzazione rapida dei contatti Facebook  e Twitter in modo da scovare altri amici che la utilizzano.

iMovie: Eccellente software targato Apple per montare filmati ed elaborarli direttamente dal vostro tablet. App molto intuitiva e sopratutto gratuita in tutto e per tutto.

iPhoto: Modificare e ritoccare le foto non è mai stato cosi facile. Gratuita per nuovi utenti. La consigliamo.

Shazam: La migliore applicazione presente sul mercato che riesce a riconoscere qualunque brano affidandosi all’utilizzo del microfono. Basta avvicinare il tablet alla fonte musicale per ottenere nel giro di qualche secondo il titolo del brano.

Skype: Applicazione utilizzatissima che consente di rimanere in stretto contatto con i propri amici e permette di effettuare chiamate tramite connessione dati. Continuamente aggiornata, e sopratutto gratuita per quanto concerne le video-chiamate.

TeamViewer: Programma che permette la gestione remota dal vostro PC con visualizzazione del display. Eccellente app per fornire aiuto ad altri utenti.

Telegram: importantissima app di messaggista istantanea molto simile a Whatsapp per le moltissime funzioni che offre. E’ fattibile creare messaggi che dopo un tot di tempo si elimina noi da soli, creare conversazioni private e tanto altro.

Ovviamente esistono tantissime altre app, ma noi per voi abbiamo racchiuso quelle migliori (almeno secondo una nostra opinione personale).

Summary
Applicazioni gratis per ipad
Article Name
Applicazioni gratis per ipad
Description
Oggi andremo a mostrarvi quelle che secondo noi sono le migliori applicazioni gratis per iPad, una lista scelta personalmente da noi
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo