Callizer App: cos’è e come funziona?

Avete mai pensato ad un’ app capace di gestire i vostri impegni? una comoda applicazione in grado di non farvi perdere l’appuntamento con un amico o magari una chiamata importante o qualcosa che per qualche motivo potete dimenticare?

Bene, se avete uno smartphone android ho ciò che fa per te : Callizer.

Ma cos’è Callinzer ? e come si utilizza?

Da pochissimo è appena uscita nel Playstore ufficiale “Callizer”, un’app capace di gestire in modo facile ed efficace i tuoi impegni, senza nessun pericolo di perderli o dimenticarli. Callizer è un’utility molto semplice da usare vi basterà innanzitutto installarla gratuitamente dal Playstore per poi interagire in modo pratico con essa.

photo_2016-03-15_14-40-04

Grazie ad un apposito pannello, potrete già dal primo avvio interagire con il menù principale, intanto prima di tutto spuntate in alto a destra l’iconcina che permette di abilitare l’app.

 

Come abilitare gli avvisi pop up?

Una volta abilitata l’applicazione, noterete che è possibile abilitare una durata minima o massima del pop up che vi permetterà di ricordarvi il vostro impegno in base alle vostre esigenze.

Potrete configurare il termine minimo dai 3 secondi fino ai 20, così da prolungare o meno l’avviso.

Funzione Ricordamelo più tardi

Dal menù principale, inoltre potrete attivare un ulteriore avviso che si attiverà dopo un tempo minimo da voi stabilito, dai 5 minuti alle 2 ore.

Come funziona Callizer?

Callizer si attiva in automatico, infatti dopo aver ricevuto una chiamata apparirà un popup nella quale si potranno eseguire 3 operazioni.

  • Fissa un appuntamento
  • Aggiungi promemoria
  • Ricordamelo più tardi

Dall’apposito tab sarà possibile fissare un appuntamento e inserire delle note aggiuntive così da permettere di aggiungere e modificare l’ora dell’evento da ricordare e riproporre. (nel caso della versione Pro, potrete ricevere una email o sms)

Callizer calendario 

Grazie a questa funzione potrete programmare direttamente dal vostro calendario gmail (legato alla vostra email) o da quello che avete impostato nel vostro smartphone. L’app agisce in background  usando le API ufficiali di Google Calendar.

Callizer Pro, perchè conviene?

Callizer pro, è una versione più ricca dell’app a pagamento in se permette di godere di alcuni piccoli vantaggi al costo di 0,99€

 

In più potrete

  • La rimozione dei banner pubblicitari
  • Possibilità di ricevere l’email di conferma
  • Possibilità di invio Sms
  • Personalizzazione del testo di avviso di Callizer

Callizer è un prodotto di Roberto Montano, sviluppato da TwoMenStudio in collaborazione con SiBe Comunicazione.

 

Provalo subito nel playstore — > Callizer