Chi visita il mio profilo Facebook?

Sono davvero tante le persone che sul web si pongono la domanda come sapere chi visita il mio profilo facebook. Navigando online si possono trovare differenti soluzioni che consentono di raggiungere questo obiettivo, spiando letteralmente le attività degli amici. Ecco la motivazione per il quale nell’articolo odierno tenteremo di fare un po’ di chiarezza una volta per tutte su tale argomento proponendovi la soluzione migliore.

Tuttavia, prima di farvi esaltare troppo, ci dispiace dirvelo, ma ora come ora non esistono metodi veri e propri oppure applicazioni (quelle che trovate sono tutte fake) per scoprire chi visita un profilo facebook. Senza girarci intorno, è assolutamente vietato creare delle app per scoprire chi visita un profilo Facebook, tutte quelle che si trovano in circolazione al 99% sono fake, non funzionano e il più delle volte sono pericolosissime sotto il punto di vista della sicurezza.

Sicuramente ci siete rimasti un po’ cosi. Purtroppo comunque al momento non è fattibile sapere assolutamente chi visita il vostro profilo Facebook in maniera dettagliata, ma dovete sapere che sfruttando per bene le funzioni standard del social blu di Mark Zuckerberg potete tranquillamente visualizzare chi segue i vostri contenuti pubblici.

Per sapere chi dei vostri amici segue assiduatemente i vostri aggiornamenti pubblici, magari anche non essendo vostri amici su Facebook, collegatevi alla pagine del vostro profilo e di conseguenza cliccate sulla dicitura xx persone che rimane vicino alla oce seguito-a da nella barra laterale di sinistra.

Chi visita il mio profilo Facebook

In automatico si aprirà una lista con tutti i vostri amici di Facebook. Posizionate dunque il cursore del mouse sulla scheda altro che rimane in alto a destra e selezinate la dicitura persone che seguono gli aggiornamenti per sapere chi si è iscritto ai vostri contenuti pubblici.

Infine, per evitare che in futuro possiate incappare nuovamente in altre applicazioni che hanno lo scopo di rubare i vostri dati, vi consigliamo di evitarle tutte, tanto come spiegato nella guida non ne esistono delle efficaci. Inoltre, per tutelarvi consigliamo di cambiare ogni due settimane la password e impostarla abbastanza complessa, abilitare le notifiche di accesso sui dispositivi sconosciuti e attivare di conseguenza l’autenticazione a due fattori, in modo da associare la vostra pass a un codice di sicurezza da genere ogni qualvolta effettuerai l’accesso a Facebook da un nuovo dispositivo.

Summary
Chi visita il mio profilo Facebook
Article Name
Chi visita il mio profilo Facebook
Description
Sono davvero tante le persone che sul web si pongono la domanda come sapere chi visita il mio profilo facebook? ecco alcune soluzioni che vi proponiamo
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo