Cuffie Bluetooth Wireless Senza Fili per Apple

CUSTODIA RIMUOVIBILE RICARICABILE 

È una piccola scatolina comoda ed elegante e un caricatore. Se non state usando le cuffiette, mettetelo nel apposita custodia e chidete il coperchio, in quel mometnto la piccola scatoletta caricherà le vostre cuffiette. Una volta completato il caricamento delle vostre cufiette, il caricamento si fermerà automaticamente per evitare il sopraccarico delle vostre cuffiette.

DURATA DELLA BATTERIA 

Con queste cufiette si può ascoltare musica interrottamente per un massimo di 4 ore. Con una sola ricarica e si puo’ comunicare al telefono per un massimo di 5 ore. Il loro statto di attesa di un auricolare per auricolare e di 100 ore di autonomia, entrambi le cuffie, quando non vengono utilizzate, vanno in modalità standby e ottenendo una autonomia di 60 ore.

IL SUO PESO

Il peso della piccola custodia ricaricabile e di 42 g. il peso di un solo auricolare e solo di 4 g il peso totale del prodotto con scatola principale con aggiunta di catola di imballaggio è di 105 g.

 

IL SUO SEGNALE E LA SUA PRESTAZIONE AUDIO 

La sua guida vocale ci dice quando e accopiato o non e accopiato al vostro smartphone, rigurdo per le chiamate, cisarà una promemoria che ci potrebbe aiutare a non perdere nessuna chiamata, la sua ricezzio e di 12 metri.

DESIGN

Il suo desing è stupendo ed elegante, ha un solo pulsante, che verebbe comodo con una sola mano. E’ possibile eseguire tutte le funzoine solo premedo questo pulsante, riproduzione musicali / mettere in pausa il brano, avviare le chimata / rifiutare le chimate e tutto queso solo premendo un pulsante e inoltre questo prodotto si puo’ connettersi a tutti i dispositivi Bluetoot.

DESRIZIONE DEL PRODOTTO

La scatola si presenta di un’elevata eleganza. Sconfezionando il pacchetto, troviamo il cavo USB, dei ricambi per le gommine delle cuffie e il manuale di istruzioni, gli auricolari sono di plastica, molto leggeri e si agganciano bene all’orecchio con il gommino dell’auricolare, le chiamate si sentono solo dall’auricolare destro, e sono di buona qualità e la persona che ci ascolta ci sente molto bene, il funzionamento è super semplice: accende, attendere accoppiare con Bluetooth allo smartphone.

COMPRALO ADESSO