I migliori clone iPhone

Come ben saprete, l’importante casa produttrice californiana Apple ad oggi è uno dei più importanti produttori di smartphone a livello globale e non è assolutamente una novità che i suoi dispositivi sono sempre imitati tutti. Nel post di oggi andremo a vedere i produttori di smartphone che senza pensarci minimamente hanno senza paura letteralmente copiato l’estetica del melafonino e della sua interfaccia utente.

E’ bene evidenziare che online ci sono moltissimi cloni uguali all’iPhone della Mela Morsicata, ma ad elencarli tutti come minimo ci vorrebbe mezza giornata, per questo abbiamo preso la decisione di selezionare i tre migliori, quelli che precisamente copiano quasi in ogni dettaglio l’estetica del top di gamma di casa Cupertino.

 

Blackview Ultra A6

 

 

Ci troviamo davanti ad un dispositivo che riprende tantissimo le linee del top di gamma di casa Apple. Lo smartphone tuttavia non brilla assolutamente per quanto riguarda le specifiche tecniche, infatti a bordo troviamo un deludente processore MediaTek quad-core, un solo GB di memroia RAM, una fotocamera principale da 8 megapixel e una anteriore da 2 megapixel utile per le video-chat; non male invece il pannello touchscreen con una diagonale da 4.7 pollici e una risoluzione HD. Batteria abbastanza buona da 2.200 mAh.

Il prezzo del Blackview Ultra A6 è senza dubbio il punto forte, per portarlo a casa bastano soli 99 euro.


Vphone i6 e i6 Plus

Vphone i6 e i6 Plus sono cloni a tutti gli effetti dell’iPhone originale infatti le cover e gli accessori originali sono perfettamente compatibili. Le caratteristiche tecnice non sono affatto male, ovvero:

Processore Mediatek quad-core, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria ROM, 8 megapixel per la fotocamera posteriore e 2 megapixel per la fotocamera frontare. Caratteristiche identiche tra i due modelli ad eccezione dello schermo; 4.7 pollici con risoluzione HD per il Vphone i6 e schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD per il Vphone i6 Plus.

I due cloni iPhone si possono acquistare tranquillamente online ad un prezzo pari a 120 euro per la variante base e 125 euro per il modello Plus.


Goophone i6 e i6 Plus

 

 

Goophone, come dice il nome stesso dell’azienda, è una delle case produttrici più importanti al mondo a realizzare cloni del melafonino di casa Apple. Goophone i6 e i6 Plus pensate un po’ sono incredibilmente riusciti ad anticipare il debutto sul mercato sia dell’iPhone 6 che 6 Plus originale.

Tra le specifiche tecniche più importanti del Goophone i6 troviamo uno schermo IPS dotato di una diagonale da 4.7 pollcii associato ad una risoluzione QHD, la CPU è MediaTek quad-core oppure ancora meglio octa-core, purtroppo la RAM scarseggia solo 1GB mentre abbastanza buona la fotocamera principale da 8 megapixel.

Componentistica molto uguale anche per il clone iPhone 6 Plus, pannello da 5.5 pollici con risoluzione HD, CPU octa-core o quad-core, RAM 1GB e fotocamera posteriore sempre da 8 megapixel.

Il punto forte del device è logicamente il suo bassissimo costo, ovvero: Goophone i6 modello quad-core: 131 euro – Goophone i6 modello octa-core: 201 euro – Goophone i6 Plus modello quad-core: 148 euro – Goophone i6 Plus modello octa-core: 219 euro

Summary
I migliori clone iPhone
Article Name
I migliori clone iPhone
Description
Esistono moltissimi cloni uguali all'iPhone della Mela Morsicata, oggi vi parleremo dei tre che più si avvicinano allo stile di casa Cupertino
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo