I migliori cloni Android

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, essere i migliori terminali in commercio significa avere anche dei cloni, in inglese vengono semplicemente chiamati fake, se volete cercare i migliori device cinesi di smartphone top di gamma vi basta effettuare una ricerca su Google, per esempio se volete trovare i migliori device cloni dell’ottimo Galaxy S6 vi basta fare una ricerca con Galaxy S6 fake o eventualmente best Galaxy S6 clone, logicamente non siamo davanti a vere e proprie copie, sono identiche solo in termini di design all’interno però sono tutt’altra pasta.

Le case produttrici più famose che realizzano smartphone clone top di gamma sono: No.1, GooPhone, Xiaocai e Thunderbird. Andiamo dunque a vedere quelli che secondo noi sono i tre migliori cloni Android più venduti di sempre.

 

I migliori cloni Android

 

Il più venduto, su fastcardtech.com, pensate un po’ è l’ex top di gamma della casa produttrice Samsung – il Galaxy S4 – chiamato precisamente HDC Galaxys S4 Legend, il cui acquisto sconsigliamo, se desiderate un clone del galaxy s4 il migliore è il No.1 S6 disponibile anche in versione plus con il noto SoC Mediatek MTKMTK6589T schermo da 5 pollici full hd e dimensioni identiche all’S4, inoltre è supportato da una comunità piuttosto numerosa e ti sarà facile trovare indicazioni su quale sito acquistarlo al miglior prezzo, su come installare custom rom, come fare il root il fix del GPS per un suo corretto funzionamento, su lenteen.it è possibile acquistare il NO.1 S6 a 160 euro.

Goophone S6




Ecco uno dei cloni di maggior successo del Samsung Galaxy S6. Parliamo logicamente di un terminale che riprende perfettamente il design della sua versione originale ma che a livello di componentistica monta la seguente: nella sua versione Elite abbiamo un processore MediaTek MT6582 quad-core da 1.3GHz di frequenza di clock ed 1 GB di RAM mentre nella sua versione Lite un processore MT6572 dual-core da 1GHz di frequenza di clock ed una RAM ridotta a soli 512 MB.

Si tratta quindi di un telefono dalle prestazioni basse che trovate in vendita a soli 169 dollari, al cambio attuale circa 150 euro, spese di spedizione incluse. Difficile rimanerne affascinati e difficile decidere per l’acquisto di questo smartphone che riporta sicuramente un design accattivante, ma è ben lontano da offrire prestazioni di buon livello.

Elephone S7

Ecco a voi un clone eccellente (almeno esteticamente) dell’ottimo Galaxy S7 edge di casa Samsung purtroppo ancora non presente sul mercato. A bordo troviamo la piattaforma operativa Android 6.0.1 Marshmallow personalizzata con interfaccia proprietaria ELE UI.

Il dispositivo è disponibile in tre colorazioni: blue, gold e verde e dovrebbe essere lanciato tra qualche mese. Andiamo a vedere il resto delle probabili caratteristiche tecniche:

  • Display: 5.5 inch 1920 x 1080 Screen
  • CPU: MTK6737 Quad Core
  • System: Android 6.0
  • RAM + ROM: 2GB RAM + 16GB ROM
  • Cameras: Front 5.0MP + Rear 16.0MP AF with flash
  • Bluetooth: BT4.1
  • Features: GPS, Hotknot, OTG, OTA, Iris Recognition, Smart gestures, Wake Gesture
  • SIM Card: Dual SIM dual standby. ( Dual Micro SIM cards )
Summary
I migliori cloni Android
Article Name
I migliori cloni Android
Description
Le case produttrici più famose che realizzano smartphone clone top di gamma sono: No.1, GooPhone, Xiaocai e Thunderbird. Andiamo a vedere i migliori cloni
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo