Migliori gadget tecnologici per l’estate

Amate la tecnologia? Benissimo…senz’altro è un mondo molto vasto destinato a crescere sempre di più con il passare degli anni. L’articolo odierno, comuque, lo dedicheremo nel mostrarvi quelli che secondo noi sono i migliori gadget tecnologici per l’estate, partendo dal climatizzatore WI-FI fino ad arrivare al fornello da campo che ricarica il vostro telefono.

Alla fin dei conti l’estate significa divertirsi, rilassarsi ma soprattutto prendere tanto caldo e alle volte scottature davvero dolorose. Ma alla fin dei conti la tecnologia non va mai abbandonata, dunque andiamo a vedere i nostri migliori gadget tecnologici per l’estate che possono darvi una grossa mano quando siete in ferie e decidere di fare campeggi di lunga durata, andare in montagna ecc…

Climatizzatore Samsung AR9000

Siamo di fronte al condizionatore che entra nel mondo Internet of Things. Collegato al web affidandosi ad uno smart WI-FI, sarà possibile accendere o eventualmente spegnere il climatizzatore, selezionare la modalità e di conseguenza la temperatura facendo un facile tap sull’apposita applicazione Samsung Smart Air.

++ Acquistalo su amazon


 

Hi-Sun

Un fantastico telo da mare utilissimo per ascoltare in tutta tranquillità la vostra musica preferita in spiaggia. Steso, consente di stendesi sotto al sole per sentire tutti i brani che volete grazie a degli altoparlanti interni, mentre una volta che si ripiega, diventa a tutti gli effetti un comune zaino per essere trasportato ovunque.

++ Acquistalo su amazon


 

Uve Band

Ecco un sensazionale braccialetto solare di gomma idealizzato per rilevare alla perfezione l’esposizione ai raggi UV del sole e avvertirvi in caso di troppa radiazione. Non male vero? Grazie ad un rivelatore UV, posto dentro il bracciale, è fattibile calcolare nel dettaglio quale sia il momento giusto per mettersi al riparo o eventualmente per spalmarsi la protezione solare. In questo caso si metterà a vibrare con una certa costanza.


 

Biollite CampStove

 

Il super fornello da campo per il campeggio perfetto. Il biollite CampStove viene alimentato solo ed esclusivamente a legna, fornisce il calore ottimale per cucinare la carne e allo stesso tempo consente di far bollire l’acqua nel giro di qualche minuto. Non solo, ma gran parte del calore viene trasformata in energia elettrica con una tradizionale presa USB in modo da consentirvi di ricaricare il vostro caro telefono.