Migliori smartwatch Android Wear

Oggi più che una guida proporremo un articolo che ha come scopo quello di consigliarvi. Come anticipato nel titolo, andremo a vedere quelli che a nostro modo di vedere possono essere considerati i migliori smarwatch Android Wear  In circolazione orami ne esistono davvero tanti, dunque se si è poco esperti nel settore muoversi non è assolutamente facile.

Con il passare dei giorni, delle settimane, e dei mesi il mercato degli orologi da polso è salito tantissimo. Gli smartwatch ormai vantano un’estetica di primissimo livello affiancata ad una componentistica di tutto rispetto.

Detto ciò, passiamo finalmente a vedere quali sono i migliori smarwatch Android Wear. Nel caso al termine del post avete ancora qualche dubbio su quale dispositivo indossabile portare a casa fatecelo sapere nel box apposito ai commenti in modo da potervi dare maggiori delucidazioni.

 

Sony SmartWatch 3

L’orologio da polso del colosso giapponese fino ad oggi è riuscito a conquistare la fiducia di moltissimi consumatori. Sicuramente ci troviamo davanti ad uno dei prodotti migliori presenti in commercio.

Sony SmartWatch 3 si può trovare ad un costo low-cost ed è uno dei pochi nel proprio campo ad essere caratterizzato dal segnale GPS, comodo in particolare per quell’utenza che corre o fa sport all’aria aperta. Può essere acquistato in differenti varianti. Lo consigliamo.


LG Watch Urbane

Nonostante è stato criticato, LG Watch Urbane a nostro modo di vedere può benissimo essere considerato come uno dei migliori smartwatch attualmente presenti in commercio. Il design che mette a disposizione è molto bello e curato nei minimi dettagli, ispirato ad un vero orologio da polso. Acquistatelo e non ve ne pentirete.


ASUS ZenWatch 3

Dopo i primi due orologi da polso che hanno riscontrato un buon successo, Asus ha preso la decisione di progettarne un terzo con a bordo il sistema operativo Android Wear. Questa volta però lo schermo integrato è di forma circolare. Fra quelli che vi stiamo proponendo nell’articolo, è l’unico dispositivo indossabile che vanta l’opzione di luminosità automatica. Unica pecca, tuttavia, risiede nella scarsa automomia….piccoli dettagli.


Polar M600

Più che un vero e proprio smartwatch sembra di essere davanti ad uno smartband. M600 è dotato di un GPS e di un cardiofrequenzimetro pensato per gli amanti dello sport. Lo consigliamo.


LG Watch Urbane 2nd edition

Ed ecco a voi l’edizione numero due del buon e caro Watch Urgabe della casa produttrice LG. Sicuramente uno dei dispositivi indossabili più possenti presenti sul mercato, essendo uno dei pochi ad avere la grande possibilità di agganciarsi ad una rete 3G usufruendo della connessione della SIM diventando a tutti gli effetti un telefono normale con cui ricevere chiamate, messaggi e navigare sul web.


Huawei Watch

Ultimamente la casa produttrice Huawei sta facendo parlare molto bene di se. Non solo grazie alla realizzazione di smartphone dotati di una scheda tecnica eccellente affiancata ad un prezzo ultra competitivo, ma anche grazie alla realizzazione di orologi da polso di primissimo livello.

Huawei Watch con tutta probabilità è uno dei dispositivi indossabili più raffinati in commercio, con un’estetica semplice e al tempo stesso decisamente Premium, linee pulite, materiali di una certa qualità rendono questo smartwatch interessante più che mai.

Le novità non sono terminate, il dispositivo è anche resistente all’acqua e vanta un microfono e uno speraker per poter rispondere a qualunque telefonata – che arriva sul vostro personale smartphone – direttamente affidandovi al vostro polso. Comodo, vero?

Abbiamo terminato. Questi da noi riportati a nostro modo di vedere sono i migliori smartwatch Android Wear. Nel caso ne conosciate altri, non esitate a farcelo sapere in modo da poterli aggiungere alla lista. Alla prossima. Continuate a seguirci.

 

Summary
Migliori smartwatch Android Wear
Article Name
Migliori smartwatch Android Wear
Description
Gli smartwatch ormai vantano una componentistica di tutto rispetto a grande richiesta vediamo i migliori smarwatch Android Wear
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo