Migliori stickers per Telegram

Migliori stickers per Telegram

Oggi ci concentreremo su una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate, da non molti niente meno considerata la rivale numero uno della popolarissima Whatsapp, stiamo parlando di Telegram.

Entrando nello specifico, per chi eventualmente non ne fosse a conoscenza, in Telegram da diversi mesi è possibile utilizzare gli stickers nei messaggi, il che rende le conversazioni molto più interessanti e interattive. Se ancora non avete Telegram e di conseguenza non sapete cosa sono gli stickers, quest’ultimi non sono altro che delle simpaticissime emoticons evolute e sopratutto con una qualità eccezionale.

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: come si fa però a caricare tantissimi altri stickers per poter eventualmente usarli nei messaggi delle conversazioni Telegram? Tranquilli, il tutto è molto semplice anche se nel campo della tecnologia mobile siete poco esperti.

Girando per il web, dopo qualche giorno di attente ricerche, ci siamo imbattuti in una marea di siti web che raccolgono intere collezioni di stickers di ogni tipo da utilizzare e divertirsi a più non posso su Telegram. Detto questo, andiamo a vedere quelli principali, quelli che a nostro modo di vedere sono i più interessanti che offrono stickers di ogni tipo.

Andiamo nello specifico ecco i migliori siti web per Stickers Telegram :

http://telegramhub.net/stickers/ un sito davvero formidabile, al proprio interno troviamo una vastissima raccolta per gli stickers. Uno dei siti web migliori che si possono trovare su Internet;

http://tlgrm.ru/stickers#sets il sito russo dell’applicazione Telegram, su quest’ultimo dunque possono essere scaricati moltissimi stickers da poter utilizzare per le vostre conversazioni;

http://www.reddit.com/r/Telegram Questo sito offre una sezione dedicata a Telegram, immagine tutto ciò che potete trovarci!

http://www.stickerstelegram.com/ Altro eccellente sito di raccolta in cui sono presenti tantissimi stickers. La scelta è veramente ampia. Provare per credere.

Ora che vi abbiamo elencato siti dove poter scaricare gli stickers un’altra domanda che vi poniamo è questa: come si possono installare sulla vostra applicazione Telegram sia su PC che su smartphone? Il tutto è estremamente facile. Vediamo come fare.

Una volta che avete scelto lo stickers più adatto alle vostre esigenze per installarlo vi basta solamente fare un semplice click sul link per farlo aprire direttamente dal software Telegram su PC, stessa identica cosa se effettuare il tutto da telefono o tavoletta digitale.

Appena avete aggiunto il set di stickers quest’ultimo in maniera del tutto automatica si sincronizzerà con ogni dispositivo collegato all’applicazione Telegram.

Come avete avuto modo di vedere scaricare gli stickers è semplicissimo. Nel caso poi conosciate qualche altro sito da dove prelevarli fatecelo sapere rilasciando un commento.