bitdefender

Sempre più spesso vari aspetti della nostra vita sono strettamente legati all’uso si dispositivi tecnologici, che ormai utilizziamo nella nostra quotidianità per lavorare, informarci, intrattenerci e socializzare. Dal computer comunichiamo con amici, parenti e colleghi, scambiamo file e informazioni di vario tipo, facciamo ricerche, accediamo al nostro conto bancario, facciamo shopping, prenotiamo viaggi e molto altro ancora.

Nel nostro computer ci sono moltissime informazioni che ci riguardano (foto, video, password, PIN) e che dovremo tutelare al meglio. Usare un buon antivirus è pertanto fondamentale.

Nel corso degli anni Bitdefender ha ottenuto frequenti e importanti riconoscimenti, come migliore antivirus sul fronte della sicurezza e delle prestazioni su sistemi Windows. Questo software difende efficacemente da virus, spyware, ransomware e varie altre diffuse minacce e lo fa sempre senza rallentare il proprio sistema, integrando anche una protezione avanzata per la webcam e altri dispositivi che potrebbero potenzialmente essere bersaglio di intrusioni a danno della propria privacy. A rendere efficace e affidabile Bitdefender ci sono poi frequenti update automatici con miglioramenti e un costante aggiornamento delle ultime minacce e delle relative contromisure più efficaci per bloccarle.

Sempre più spesso oggi si lavora attraverso dispositivi che sono potenzialmente a rischio, se non dotati di un valido antivirus. Sempre più persone vogliono lavorare da casa e Bitdefender per supportarle ha pensato ad un’apposita promozione a loro dedicata, grazie alla quale si potrà provare la versione di Bitdefender Total Security 2020  gratis per 90 giorni. Il lavoro da remoto può essere una soluzione comoda, sia per i lavoratori che per le aziende, ma solo a patto che ci si doti di soluzioni in grado di tenere al sicuro i dati dell’azienda, evitando intrusioni e danni potenzialmente anche molto seri. Un software come Bitdefender può permettere di svolgere le proprie attività, anche da remoto, in totale sicurezza, prevenendo ogni rischio per il lavoratore e la sua società.

Bitdefender Total Security permette di prevenire i sempre più diffusi tentativi di phishing e altre forme di truffe online, grazie al supporto di una VPN assicura elevati livelli di privacy e di rivela un prezioso alleato per chi utilizza servizi di home banking e vuole farlo in piena sicurezza.

Oltre che in azienda questo software si rivela utile anche in famiglia, grazie ad un parental control che da ai genitori maggiore sicurezza relativamente ai contenuti e ai servizi ai quali possono accedere i più piccoli.

Navigare in rete senza un software di protezione o con uno che si riveli poco efficace, magari perché non aggiornato, è un rischio che nessuno dovrebbe correre. Internet ha cambiato le nostre abitudini e ci ha abituati ad un rapido e semplice accesso ad una miriade di servizi ed informazioni, purtroppo però la rete presenta anche rischi e minacce che non vanno assolutamente sottovalutate. Un software che permetta di tutelare la propria privacy e l’integrità dei propri dati e del proprio sistema è assolutamente fondamentale e Bitdefender, negli ultimi 5 anni, si è spesso rivelato come il migliore per far fronte a queste esigenze, superando nel confronto diretto molti altri antivirus conosciuti e apprezzati.

Di accessori-itech

Consulente seo , inizia anni fa come Web Designer per alcuni progetti di nicchia, aa continuato il suo cammino con la Seo gestendo alcuni blog che in poco tempo sono diventati progetti di riferimento nel web. Attualmente lavora per la Wolf Web Agency a Moncalieri.