Oggi nel 2015 tutti siamo abituati a scaricare e condividere file con chiunque, I programmi più utilizzati per il download sono Utorrent e le sue derivate, ma come tutti sappiamo la ricerca di un “Torrent” è una ricerca estenuante ma se non vogliamo perdere ore ed ore del nostro tempo possiamo ricorrere al Tracker privati.

Tracker : ecco la sua funzione

Il Tracker : non fa altro che mettere in comunicazione tra di loro i “peers” inviando in automatico ad ognuno le informazione e gli aggiornamenti per poter scaricare. Su certi tracker occorre la registrazione, altri invece mettono a disposizione gratuitamente contenuti per passione!

 Tracker Privati : ecco come funziona

tracker privati

un Tracker privato per vivere necessita della condivisione dei Torrent quindi è OBBLIGATORIO che i contenuti scaricati rimangano in “SEED” (ovvero in condivisione con gli utenti in download senza interrompere il seed). Il tutto è anche corretto, poiché per garantire l’efficienza di una piattaforma simile è necessaria la collaborazione di ogni utente registrato.

Molti Admin dei siti infatti mettono in palio dei punti, per aumentare la velocità di Download e Upload… ma il tutto varia a seconda del Sito, vi consiglio di visitare la FAQ e di contattare puntualmente gli amministratori così da avere sin da subito chiaro le regole e non rischiare ban.

 Leggi anche : Tracker utorrent

Tracker privati più famosi :

– Hd-world Necessita di registrazione

– Passionetorrent Registrarsi.

– Piratebayitalia per accedervi dovrete cambiare dns

– Planet-hd

– Arabafenice

– IlDragonenero

– Alkadia

– Shareisland

– Ilcorsaronero gratuito senza registrazione

– Tntvillage Tracker Per eccellenza!

La registrazione è molto semplice basta visitare il sito e inserire i propri dati. Tutti i dati rispetteranno la privacy, vi consigliamo di usare un nickname che vi identifichi così da poter essere sempre rintracciabile.

Vi consigliamo di usare con consapevolezza la community e di rispettare le guide imposte dagli Admin.

Leggi anche : Tracker utorrent : ecco cosa sono e come utilizzarli e Tracker italiani : ecco i migliori

I contenuti sono PURAMENTE A SCOPO INFORMATIVO