Oggi nel 2015 tutti siamo abituati a scaricare e condividere file con chiunque, I programmi più utilizzati per il download sono Utorrent e le sue derivate, ma come tutti sappiamo la ricerca di un “Torrent” è una ricerca estenuante ma se non vogliamo perdere ore ed ore del nostro tempo possiamo ricorrere al Tracker privati.

Tracker : ecco la sua funzione

Il Tracker : non fa altro che mettere in comunicazione tra di loro i “peers” inviando in automatico ad ognuno le informazione e gli aggiornamenti per poter scaricare. Su certi tracker occorre la registrazione, altri invece mettono a disposizione gratuitamente contenuti per passione!

 Tracker Privati : ecco come funziona

tracker privati

un Tracker privato per vivere necessita della condivisione dei Torrent quindi è OBBLIGATORIO che i contenuti scaricati rimangano in “SEED” (ovvero in condivisione con gli utenti in download senza interrompere il seed). Il tutto è anche corretto, poiché per garantire l’efficienza di una piattaforma simile è necessaria la collaborazione di ogni utente registrato.

Molti Admin dei siti infatti mettono in palio dei punti, per aumentare la velocità di Download e Upload… ma il tutto varia a seconda del Sito, vi consiglio di visitare la FAQ e di contattare puntualmente gli amministratori così da avere sin da subito chiaro le regole e non rischiare ban.

 Leggi anche : Tracker utorrent

Tracker privati più famosi :

– Hd-world Necessita di registrazione

– Passionetorrent Registrarsi.

– Piratebayitalia per accedervi dovrete cambiare dns

– Planet-hd

– Arabafenice

– IlDragonenero

– Alkadia

– Shareisland

– Ilcorsaronero gratuito senza registrazione

– Tntvillage Tracker Per eccellenza!

La registrazione è molto semplice basta visitare il sito e inserire i propri dati. Tutti i dati rispetteranno la privacy, vi consigliamo di usare un nickname che vi identifichi così da poter essere sempre rintracciabile.

Vi consigliamo di usare con consapevolezza la community e di rispettare le guide imposte dagli Admin.

Leggi anche : Tracker utorrent : ecco cosa sono e come utilizzarli e Tracker italiani : ecco i migliori

I contenuti sono PURAMENTE A SCOPO INFORMATIVO

 

Di accessori-itech

Consulente seo , inizia anni fa come Web Designer per alcuni progetti di nicchia, aa continuato il suo cammino con la Seo gestendo alcuni blog che in poco tempo sono diventati progetti di riferimento nel web. Attualmente lavora per la Wolf Web Agency a Moncalieri.