Wind autoricarica : ecco come farla

Se possedete uno smartphone con una scheda SIM dell’operatore telefonico italiano Wind, vi consigliamo vivamente di leggere con la massima attenzione la guida odierna. Come da titolo, andremo a spiegarvi molto brevemente ma dettagliatamente cosa è l’autoricarica del gestore arancione e che passaggi bisogna seguire per mettere in atto il tutto.

wind-autoricarica-ecco-come-farla

wind autoricarica 

Entrando nello specifico, il servizio proposto da Wind di cui vi stiamo parlando è prevalentemente adatto a coloro che spesso e volentieri si ritrovano per un motivo o l’altro senza credito nel proprio telefono.

Tuttavia, grazie all’eccellente servizio di autoricarica di Wind mai più rimarrete senza credito telefonico visto che vi consentirà in tutta semplicità di ricarica il vostro credito in maniera del tutto automatica. Andiamo a vedere insieme come funziona.

L’interessante servizio di Wind è chiamato con esattezza cosi: Autoricarica Wind. Siamo di fronte ad un servizio straordinario utile più che mai che evita di rimanere – come sicuramente molti di voi avranno già intuito – senza credito telefonico.

 

 Come funziona questo servizio di autoricarica dell’importante operatore telefonico italiano Wind?

In primis bisogna scegliere con la massima cura una soglia minima. Impostata correttamente quest’ultima e una volta che ovviamente è stata raggiunta avverrà in maniera automatica la ricarica di credito telefonico. Le soglie che si possono scegliere sono differenti, ovvero: 1 euro, 3 euro oppure 5 euro, fino ad un massimo di 100 euro.

Prendendo in considerazione che abbiate optato per i 5 euro, appena il credito scende sotto i 5 euro ecco che in automatico si avvia il servizio di autoricarica Wind che vi accrediterà cosi il nuovo credito da pagare con Conto Telefonico, Paypal o una semplice carta di credito.

Inoltre se vuoi il 20% di ricarica in più puoi attivare l’Autoricarica con PayPal sul sito ufficiale Wind.it , puoi scegliere se ricevere la ricarica al rinnovo di una determinata offerta wind oppure quando scendi sotto una certa soglia di credito telefonico o fissando un lasso di tempo  stabilito da te (come una volta al mese o una volta l’anno).

 

Abbiamo terminato. Per maggiori info sull’autoricarica Wind, vi invitiamo a consultare direttamente la pagina ufficiale del gestore italiano a questo indirizzo: http://www.wind.it/it/autoricarica/

 

Speriamo di avervi aiutato, per qualsiasi informazione ulteriore commentate sotto l’articolo.

Summary
Wind autoricarica : ecco come farla
Article Name
Wind autoricarica : ecco come farla
Description
Oggi andremo a spiegarvi cosa è l'autoricarica del gestore Wind e che passaggi bisogna seguire per mettere in atto il tutto, ecco i brevissimi passi
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo