Adway app android, a cosa serve?

Quanti di voi conoscono Adway app android? Sapete bene o male a cosa serve? Se la risposta è no, non preoccupatevi, anche perché nella guida odierna vi spiegheremo cos’è Adway app e cosa serve. Logicamente, per qualsiasi problema o domanda, vi ricordiamo che siamo a vostra completa disposizione per questo non temete a commentare il post.

Se siete realmente intenzionati ad eliminare una volta per tutte la pubblicità sul vostro smartphone con a bordo il robottino verde di Google, il più delle volte fastidiosa e in alcune circostanze invadente, siete capitati nel sito giusto. Vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti di tempo libero e andare a leggere con la massima attenzione ogni passaggio che tra poco riporteremo qui sotto.

Adway app android cos’è?

Iniziamo il nostro discorso riferendovi che Adway è una di quelle applicazioni che noi personalmente vi consigliamo di avere sempre con voi in qualunque terminale con piattaforma Android, siamo davanti ad un’app molto efficace che consente la rimozione in tutta velocità della pubblicità sul robottino verde, una soluzione veloce e facile per far fuori ogni tipo di pubblicità da qualsiasi applicazioni Android che avete installato sul vostro device Android. Provatela e non ve ne pentirete.

 

CONSULTA ANCHE  : La nostra categoria App android

 

Basta procedere al download dell’applicazione AdWay, purtroppo per motivi ignoti non più presente sul vastissimo Play Store in quanto i più esperti sanno benissimo che Mountain View ha il vizio di bannare le app che eliminando gli ADS. AdAway comunque è facilmente scaricabile da Google basta scrivere il nome dell’applicazione con vicino la scritta APK e il gioco è fatto.

Altra cosa importantissima da riportare è la seguente: AdWay permette la rimozione di qualsiasi genere di pubblicità su sistema operativo Android purché esso disponga dei tanto discussi permessi di root.

La piattaforma di Google, per chi eventualmente ad oggi non lo sapeva, mette in risalto tutti gli ADS tramite un file che prende il nome di Host incastonato nel sistema stesso. In pratica, gli ADS passano tutti quanti da questo file e la funzione dell’applicazione che vi abbiamo proposto nel tutorial odierno è semplicemente andare a modificare il file host di sistema in modo da non consentirle più la riproduzione di alcuna pubblicità, una sorta di stop.

Come eliminare una volta per tutte gli ADS con AdWay:

  • E’ fondamentale aver effettuato il root sul vostro smartphone;
  • Dovete controllare che la funzione seguente: lettura-scrittura sia abilita. Grazie agli ultimi aggiornamenti rilasciati dagli sviluppatori di AdWay, quest’ultimo avvisa dell’assenza dei permessi di root. Tuttavia, prima che vi allarmiate, si possono in tutta tranquillità controllare se si ha l’accesso alle cartelle di sistema tramite delle applicazioni apposite presenti sul market di Google che permettono di controllare se il proprio smartphone possiede o non i permessi di root;
  • Ora procedete al download del file APK da google – vi abbiamo già spiegato come fare;
  • Installate il tutto sul vostro smartphone, tramite download dal telefono stesso o tramite trasferimento via cavo del file APK;
  • A questo punto procedete all’apertura del programma;
  • Una volta che vi appare la schermata principale, cliccate sulla voce “scarica i file e applica il blocco pubblicità”;
  • Proseguendo procedete a riavviare il vostro smartphone;
  • Finalmente ora avrete il telefono senza alcun ADS.

Il tutorial vi è servito a qualcosa? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori. Restate sintonizzati con noi se volete scoprire anche altre guide che potrebbero tornarvi utili da un momento all’altro.