Tablet Samsung, ecco i tre più interessanti!

La nota casa produttrice Samsung, oltre ad essere sempre al centro dell’attenzione per quanto riguarda il mercato degli smartphone, ultimamente sta riuscendo a conquistarsi una bella fetta anche nel mondo delle tavolette digitali.

Proprio per questo, tra poco andremo a mostrarvi quelli che secondo noi sono i tre più interessanti tablet Samsung con tanto di descrizione dettagliata.

 

 Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE

Molto leggero, sottile e facilissimo da maneggiare, il tablet della compagnia sud-coreana. Il dispositivo di cui vi stiamo parlando permette anche interessantissime esperienze multitasking.

Con tutta probabilità ci troviamo davanti alla miglior tavoletta digitale Samsung attualmente presente sul mercato, del tutto superiore ad altri tablet delle stesse categorie è il massimo che si possa chiedere da un prodotto di questo genere. Ecco la scheda tecnica:

Display 10.5 pollici Super AMOLED con risoluzione 2560 x 1600 pixel, memoria interna da 16 GB, 3072 MB di RAM e processore Octa Core.


Samsung Galaxy Tab 4

Anche in questo caso il tablet dell’azienda sud-coreana è semplicissimo da utilizzare e risulta del tutto intuitivo, il Galaxy Tab 4 di casa Samsung lo possiamo benissimo classificare come il secondo tra i migliori tablet dell’azienda ed è perfettamente adatto a tutta la famiglia, anche ai bambini. Prodotto dall’estetica curata nel minimo dettaglio, il retro è invece realizzato con una plastica antiscivolo che regala sicurezza alla tavoletta digitale.

Bel dispositivo dalle ottime prestazioni.

Ecco le specifiche:

Display full HD 10.1 pollici con risoluzione WXGA 1280 x 800 pixels che regala colori brillanti ed alta definizione per godere appieno di video, giochi, film e letture digitali. Grazie al potente processore Quad Core e la RAM da 1,5 GB è possibile gestire in modo fluido qualsiasi tipo di applicazione e archiviare nella memoria interna da 16 GB tutti i file. Con la funzione Multi-schermo è possibile aprire due finestre contemporaneamente.


Samsung Galaxy Tab A

La gamma di tavolette digitali Samsung Tab A è la più recente e, sotto differenti aspetti, la più evoluta della compagnia coreana. Siamo di fronte ad una tavoletta digitale moderna, adatta a tanti utenti differenti fra loro. Può essere acquistata con un display da 9.7 pollici, me le versioni sono due, ovvero: una con rete cellulare LTE e l’altra solo WI-FI.

Le caratteristiche sono:

Processore Quad Core 1.2, RAM da 2 GB e una memoria interna da 16 GB. Grazie alla fotocamera da 5 Mpx con messa a fuoco automatica è possibile ottenere immagini sempre chiare e definite.  Il TAB A è progettato in particolare per navigare su internet, per leggere e anche per usare i videogame.

 

Summary
Article Name
Tablet Samsung, ecco i tre più interessanti!
Description
La nota casa produttrice Samsung ha conquistato una bella fetta anche nel mondo delle tavolette digitali. Oggi parleremo dei 3 più interessanti
Author
Publisher Name
Accessori-itech.net
Publisher Logo